Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Si, te l'ho gia' scritto prima che, oltre a farcela, timbricamente s'interfaccia bene.
SALVO.

No scusami, prima ti avevano chiesto per le RP-260F. Io ordinerò' le RP-280F e considerata la maggiore dimensione dei woofer volevo solo sapere se il nad 326 ha la "birra" a sufficienza. Ti ringrazio.

-Usale normalmente ma per almeno le prime trenta ore alza il volume solo per qualche minuto per poi tornare al massimo ad un volume medio...
SALVO.

-Mah, sinceramente non credo che cambi cosi' come il discoro di entrare dai woofers o dai tweeters, le mie RF7 prima serie sono usciti di serie con i ponticelli di cavo morbido Monster Cable con forcine dorate ma col tempo si sa, si tende a risparmiare....:mad:

SALVO.

Ecco le nuove RF7 mk3 presentate da Mark Casavant:
https://www.youtube.com/watch?v=JoVzA37qAxU
Nuove trombe e design più in linea con la serie Premiere. Il prezzo di listino americano è di 3800 dollari la coppia (lo stesso delle vecchie RF7 mk2). Non presente in fiera ma prossimamente in arrivo anche un nuovo subwoofer da 15" da abb..........[CUT]

belle entrambi ma preferisco le Forte che presumo siano in cassa chiusa. non a caso nel video c'è un finale della Cayin. ottimo accoppiamento sia con la reference che Heritage

Buongiorno ragazzi qualche consiglio per il rodaggio?

Mettile una difronte all'altra, collega un diffusore con fase invertita e lasciale suonare ininterrottamente per una decina di ore a volume medio o alto, vedi tu.... Oppure usale normalmente e aspetta, pian piano si ammorbidiranno le sospensioni e il suono prenderà più corpo e spessore.

Ciao, Luca.

Ultima modifica:
è un prodotto diverso

Ovviamente credo tu intenda che RC 64 MKII è superiore al centrale RP-450C... Io esprimo le mie considerazioni da possessore di Indiana Line Tesi 760 con doppio woofer da 16cm... passando ad un centrale con quattro woofer da 13,3cm. avrei una resa minore sulle basse frequenze? Potrei avvicinarmi alle RC 64 MKII solo sul mercato dell'usato ma non vorrei discostarmi troppo dalle frontali Reference Premiere.... Avevo sempre pensato alle RC 64 MKII come l'accoppiata vincente delle RF-7 II

Guarda personalmente ho da poco RP450C e ti assicuro che è un gran centrale sia in termini di scena sonora che di dettaglio del parlato ed ovviamente si sposa alla perfezione con le RP260F o RP280F...secondo me non ti sbagli....e poi, almeno per i miei gusti, avere un centrale troppo carico di bassi non è il massimo della vita perchè in particolari scene se ascolti ad un volume medio/basso potresti avere difficolta a comprendere...

l'rc64 e un mostro di centrale..nella saletta anche se ti siedi tutto spostato sulla sinistra o alla destra rispetto al centro del punto d'ascolto,non noti alcuna differenza...il parlato ti riempie tutta la sala come al cinema..;)