kcris22
New member
Guarda personalmente ho da poco RP450C e ti assicuro che è un gran centrale sia in termini di scena sonora che di dettaglio del parlato ed ovviamente si sposa alla perfezione con le RP260F o RP280F...secondo me non ti sbagli....e poi, almeno per i miei gusti, avere un centrale troppo carico di bassi non è il massimo della vita perchè in particolari..........[CUT]
Quindi ti sembra equilibrato rispetto alle RP-260F che possiedi? Se mi e' concesso chiedere, quanto lo hai pagato e dove l'hai acquistato (magari anche in privato)?
l'rc64 e un mostro di centrale..nella saletta anche se ti siedi tutto spostato sulla sinistra o alla destra rispetto al centro del punto d'ascolto,non noti alcuna differenza...il parlato ti riempie tutta la sala come al cinema..![]()
L'rc64 mi fa molto gola ma il budget e' fisso a 500€, spesa che trovo più che adeguata per un diffusore centrale.... Inoltre vedo che in Italia manco più si vendono... forse ora con i nuovi RC64 MKIII ma comunque siamo fuori budget di parecchio...