Montata ieri, nonostante la possegga da più di 15 giorni, effettuato ultimo aggiornamento tramite wi-fi, tutto ok, italianizzata tramite telecomando MELICONI FULLY 8, tutto ok, per il momento la utilizzo solo con il digitale terrestre, per le impostazioni iniziali ho utilizzato quelle poste in prima pagina scegliendo però la modalità ISF 1 piuttosto che la CINEMA lasciando i valori del bilanciamento del bianco, della scala dei grigi e del cms tutto a 0, in quanto sarebbe inutile fare un copia e incolla di quelli postati poichè ogni ambiente fà storia a se, aspetto le prime 100 ore per iniziare a calibrare; LUCE OLED ho preferito alzarla a 50 piuttosto che a 40 dato che il mio è un ambiente living totalmente bianco, ho usato anche il TRUMOTION in modalità USER con i valori di dejudder 1 e deblurrer 9 ed effettivamente così nessun effetto soap opera.....il tv è collegato ad una soundbar PANASONIC tramite HDMI ARC (sia per audio che per video), attivando sul tv il SIMPLINK con auto sync e nessun problema di incompatibilità, l'unica cosa che non riesco ad avere è l'audio dal lettore blu ray, vi spiego ho collegato il cavo ottico dal lettore blu ray quindi "OPTICAL OUT" verso la soundbar "OPTICAL IN" per quanto concerne l'audio ed il cavo hdmi dal lettore "HDMI OUT" verso la seconda entrata del tv "HDMI IN" però non ottengo alcun audio, premetto che la soundbar ha anche una entrata HDMI.....qualcuno può aiutarmi a risolvere l'arcano?