Ciao Ragazzi,
ho questa ottima TV col FW versione 3.14; volevo sapere se potevo fare l'upgrade per vedere i film dalla porta USB ???
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi,
ho questa ottima TV col FW versione 3.14; volevo sapere se potevo fare l'upgrade per vedere i film dalla porta USB ???
Grazie a tutti
salve a tutti,
avrei un problema di corrente elettrica:
quando accendo le luci in casa, mi salta l'audio per qualche mezzo secondo.
Come potrei ovviare ?
Probabilmente il cavo coassiale dell'antenna passa insieme ai cavi elettrici... Questo ti crea l'interferenza...Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Peccato che ci sia solo alto o basso eheheheehCitazione:
Originariamente scritto da revenge72
Allora vai con il basso (tanto dubito che tu utilizzerai fonti di derivazione NTSC).
Ciao
Un grosso saluto a tutti....
ho questo tv da qualche giorno, ma non riesco a trovare info su come abilitare divx/mkv...
qualche anima pia che potesse indirizzarmi?
fw 3.28
grazie!!
@ zoronel
Ciao,ben arrivato..,pag.51 post. 760..
Se non riesci a trovare qualcosa forse è perche non la cerchi come si deve..A fondo pagina hai a disposizione un motore di ricerca..
Occhio perche ci sono dei pro e contro ad abilitare la usb,e dei rischi durante le procedure di downgrade..Non ti voglio impaurire ma alcuni utenti hanno avuto problemi...Se leggi tutto capirai meglio,ciao
42pj350 USB - divx
Il 42PJ550, è lo stesso tv con stesso harward e visto che ha la usb abilitata mi sorge spontanea la domanda:
il suo firmware si può installare sul 42pj350 ?
qualcuno ha provato?
ciao
ma allora si sa a che versione firmware siamo arrivati ???
3.28 o 3.29 e poi eventualmente un link su dove reperirle, grazie...
scusate la disattenzione.... cmq a quanto pare per abillitare mkv e divx devo fare un downgrade.... La cosa non entusiasma troppo, anche perchè con xbox vedo traquillamente filmati e quant'altro... Era per avere qualcosa in più, ma a questo punto inizio ad avere dubbi.... che ne pensate???
@zoronel
Ciao,che i tuoi dubbi sono pienamente fondati...
Infatti i pro e contro ai quali mi riferivo sono proprio questi...
Se downgradi,perdi tutti i benefici degli aggiornamenti, e se poi hai la xbox o un altro buon lettore il dubbio non si dovrebbe neanche porre,tuttalpiù potrei capire se uno lo dovesse acquistare il lettore,col Dgrade e lo sblocco risparmierebbe qualcosina e guadagnerebbe in estetica,mà nel tuo caso...ciao!
Citazione:
Originariamente scritto da satterino
uppino uppino
ciao,
se leggi bene tutta la discussione, vedrai che il firmware è unico per tutti i modelli della serie PJ/PK, quindi non è da quello che dipende l'abilitazione della usb, ma da una serie di interventi sul firmware stesso descritti con una certa dovizia di particolari nelle pagine precedenti.:rolleyes:
una domanda che però mi pongo (visto che lo stesso succede anche nel thread sul lettore bd LG BD550, che a quanto pare viene usato per tutto tranne che per vedere i bluray:rolleyes: ) è: ma perché affannarsi tanto per vedere divx mkv xvid e altri formati di bassa qualità, mettendo le mani dove non andrebbero messe a rischio di fare danni, quando ormai pure il più scrauso dei lettori dvd cinesi legge più o meno tutto senza problemi dall'ingresso usb?
mistero....
@casimiro
Ciao,concordo in pieno..
Magari a qualcuno piace fregiarsi con gli amici del proprio tv figo che ha la presa usb onnivora..:cool: ciao
Ritengo che l' mkv non sia un formato a bassa qualità in termini assoluti (è un container che contempla segnali in HD h264 a bassi livelli di compressione); il fatto è che il marchio migliore in Italy è da sempre ASCROC :DCitazione:
Originariamente scritto da casimiro