Digit@l
New member
non so quanto sia facile un'azione del genere...Gialex ha detto:concordo assolutamente !![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non so quanto sia facile un'azione del genere...Gialex ha detto:concordo assolutamente !![]()
KillBill ha detto:Quindi se si preme il tasto EXIT per 10s si resetta la TV, ma si perdono anche tutti i settaggi e ciò che si è memorizzato nella memoria interna della TV?![]()
werwolf ha detto:grazie per la risposta.
..a dire il vero speravo meglio, visto che volevo cambiare il mio col 58b850 .. e un pò di nero in più l'avrei gradito...
Massimo Bosi ha detto:Si. I settaggi si perdono.
Esatto io ho usato un tempo Di esposizione di 1,2 seconding proprio per permettere la visione dells barre il più aderente alla realtà, io non so quelle dei Kuro come sono state fatte volendo ho decine di foto perfettamente nere prima di raggiungere quella corretta. Comunque presto farò delle prove con v10. Oltretutto la differenza di prezzo kuro-b850 è abissale.Digit@l ha detto:incide molto il tempo di esposizione quando si scatta la foto alla tv...
beh non credo siano nemmeno tv da paragonare... imhoynappi ha detto:prezzo kuro-b850 è abissale.
Digit@l ha detto:beh non credo siano nemmeno tv da paragonare... imho