Cose che non mi piacciono
Primo report negativo del 50PS7000.... in forma assoluta e senza fare un paragone con qualche altra marca o dispositivo.
1) La lettura della porta USB è fortemente limitata:
a) Non manda in play le directory
b) Non legge gli IFO
c) Non permette di fare nessuna regolazione a parte il volume (lo zoom nemmeno)
d) Il fast forward come lo scan dei capitoli non funziona bene
2) La regolazione ed impostazione dei canali sui "tasti" del telecomando è delirante..... vorrei capire che razzo aveva in testa il coreano che l'ha ideata.
3) Il frontale del in vetro è rivestito da una pellicola grigia per aumentare il contrasto, ma molto delicata ( se si hanno 2 piccoli godzilla che girano per casa). Non si capisce perché non l'abbiano messa all'interno lasciando il vetro all'esterno od usare direttamente un vetro grigio
4) Le regolazioni dello zoom 1 sono molto limitate. Non permette di scegliere la larghezza (lo fa in automatico) ma solo l'altezza ed il posizionamento verticale dello schermo.
5) Lo zoom "cinema" non serve a nulla.... o almeno io non ho capito a che serve anche con le sue 16 regolazioni che allargano solo il ratio
6) Le regolazioni "esperto" sono solo 2. troppo poche per associarle a 4 HDMI, 2 scart, 1 USB 1 antenna....
7) Le regolazioni dello zoom 1 vengono perse e resettate se la trasmissione cambia di formato da 4:3 a 16:9 o viceversa.... ti tocca rimodificare il tutto alla fine di ogni pubblicità
--------------------
Per adesso è quello che mi viene in mente..... Ma a parte tutto cio, il TV è fenomenale...... la qualità dell'immagine anche in forte movimento è eccellente.
Gli artifizi di decompressione ed il dithering sono gestiti in modo incredibile..... veramente.
il voto complessivo è 8,5/10