La mia era una domanda, non capisco la reazione.
A questo punto potreste verificare se succede lo stesso sia su scart che su hdmi. Curiosità per curiosità...
Visualizzazione Stampabile
La mia era una domanda, non capisco la reazione.
A questo punto potreste verificare se succede lo stesso sia su scart che su hdmi. Curiosità per curiosità...
Messa giù come l'hai messa, sembrava una domanda provocatoria.
Comunque nessun problema e appena posso verifico cosa esce sulla scart.
Per curiosità...;)
Alla faccia dell'emrgenza energetica.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Converrebbe staccarlo la sera se non hai registrazioni in programma.
Quello che facevo... poi a volte mi dimenticavo di riattaccarlo e perdevo la registrazione, senza contare che non so se funzioni il Rec online con l'apparecchio senza alimentazione. Insomma: alla fine lo tengo sempre in standby...
Ho fatto qualche ricerca sul programma segnalato da Yoghi e ho trovato nel Forum che il problema di lettura dipende da una strana incompatibilità di +Extract con Copy+; sembra (e non è ancora chiaro il perchè) che +Extract non riesca a leggere i file copiati con Copy+ mentre legge e converte correttamente i file dell'HD originale.Citazione:
Originariamente scritto da detanet
http://neildoh.org/phpBB/viewtopic.php?f=3&t=44
In ogni caso, purtroppo, +Extract funziona solo con file di registrazione di programmi free............
vorresti dire che se attacco il vecchio 250gb al computer, mi legge i video registrati sopra?
ci provo...
beh dovrebbe... non sono .ts?
il forum segnalato da maumau ha dato importanti informazioni.
io provavo a far leggere ad Extract.exe il file XTV che avevo backuppato... ma da qui nulla!
invece collegando il vecchio hd da 250GB, RIESCO AD ESTRARRE I VIDEO REGISTRATI CON IL DEC SKY!!
E CONVERTIRLI IN .MPG
segue....
http://devedeve.netsons.org/wp-inclu...eccellente.jpg
cmq perchè convertirli? in che formato sono originariamente?
Scusate l'attesa ma alla fine la prova di ieri notte è risultata fallita nel senso che tutto è filato liscio. Doppia registrazione e nessun problema rilevato a differenza della prima volta...sarà stato un caso.Cmq domani sostiuirò il samsung da un tera con il western arrivato oggi poi farò altre prove.
Grazie a tutti e buonanotte
e qui casca l'asino... le trasmissioni in chiaro, estratte in.str e convertite in .mpg, si riescono tranquillamente a vedere e sono di ottima qualità; avevo registrato "overland6" su rai1: file .str 2,2gb file .mpg 2,2.Citazione:
Originariamente scritto da detanet
video (breve) in hd: file .str 0,5gb file .mpg solo 5mb ....
ovviamente questo decoder sky registra file criptati, al contrario di altri decoder , quali il clerk tech, che registrano file DEcriptati....:cry:
ciao a tutti...
ma la registrazione in doppio audio non l'hanno ancora sistemata?
:)
no e nemmeno i sottotitoli ;)
Fai sapere anche il modello esatto, cosi' sono 2 tipi diversi di HD testati.Citazione:
Originariamente scritto da alex_83
detanet ma che filesystem è utilizzato sui dischi? FAT32?