Visualizzazione Stampabile
-
Innanzitutto buongiorno a tutti voi.
Scusate la domanda magari ripetuta ma nn ho trovato nulla nelle faq.
Collego sul lato sx del mio 46m86 lo spinotto cuffie ma questa operazione mi disattiva gli speaker della tv.non ho trovato voci nel menù a tal proposito e nn vorrei andare a smadonnare nel service menu e fare danni.
Consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
djufuk87
confermo.
Io alla fine l'ho anche aggiornato e ho risolto i problemi dei canali DTT... sono soddisfattissimo di questa TV, è stata un'ottimo acquisto!
Scusa dj, come hai aggiornato e con quale firmware hai risolto i problemi del DTT?
Grazie
M_C
-
Ciao a tutti, scusate se scrivo qui e non in mercatino (non posso, questo sarebbe il mio primo messaggio), ma sono abbastanza disperato.
Cerco una main board per questo TV, come pezzo di ricambio per la mia, che è andata. Se qualcuno ce l'ha e la può vendere, mi scrivete in PM?
Grazie, mi scuso ancora con i moderatori.
-
ho costruito il cavetto e l'ho aggiornata... è tutto descritto nel link della pagina precedente:
http://www.digital-forum.it/showthre...-11-09/page176
-
Seco do voi a quanto si potrebbe vendere usata? Sono j deciso se metterla in cucina o venderla
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Diegocampy
Seco do voi a quanto si potrebbe vendere usata? Sono j deciso se metterla in cucina o venderla
Io me la terrei... Anzi appena la riparo, me la tengo. Quanto mai ci farai? Ormai i modelli attuali, anniluce avanti, hanno prezzi più che abbordabili. :)
-
Hai ragione, se poi penso che il mio 40" l'ho pagata quasi 1000€ nel 2008 in super offerta :) me la metto in cucina a sostituire il 26" :) speriamo la staffa tenga.
-
L'unico difetto di questa TV sono i condensatori da 10V messi sulle linee da 12V nell'alimentatore... ma una volta sostituiti con 2€ di spesa va che è una meraviglia.
Mio fratello ha appena preso una nuova TV samsung da 40" entry level sui 400€... e il paragone contro il 40M86 è impietoso! Il nostro 40M86 vince assolutamente su tutto, d'altronde era una TV da 1000€.
Però purtroppo rivendendo una TV così oggi si può chiedere poco.. conviene assolutamente tenersela perchè è ancora ottima.
Io ho poi preso anni fa una TV samsung 3D 46" (il 46C750) ed è fantastica, ovviamente meglio del 40M86 che ho in sala, però spesso continuo a guardare lo sport e la TV sul 40M86 che si difende egregiamente. :)
-
Scusate se uppo il Topic ma ho cercato senza risultati. Il televisore non mi lascia più entrare in dtv. Se premo sul pulsante atv/dtv mi dice "non disponibile" ho già provato il reset nel Service menu. Dite che è partita la "scheda" del ddt o qualcosa a livello di memoria che magari si risolve aggiornando? La ricerca dei canali analogici funziona ovviamente non trova nulla e la interrompo. La userei come tv secondaria dove la tv non mi serve però se si poteva sistemare facilmente.... magari è una cavolata.
Grazie
Ho un 40M86
Edit:niente risolto. Ho messo su off l'opzione always ready e sono riuscito a sintonizzare da d.menu. che prima non appariva. Non ricordavo si andasse da lì per sintonizzarsi xD la dovrò però aggiornare col cavo seriale-jack.
-
edit:
cancello nell'attesa di capirci qualcosa di più