Grazie per il tuo feedback! Avresti qualcuno da raccomandare per la calibrazione (sono in zona milano/monza)?
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il tuo feedback! Avresti qualcuno da raccomandare per la calibrazione (sono in zona milano/monza)?
Ho aggiornato la tv all'ultimo firmware ora disponibile nel sito Sony (non ricordo ora bene la versione, mi pare 770 finale, poi aggiorno il messaggio quando riverificato), volevo provare ad impostare dei timer per alcune app, ma entrando nella vocde del nuovo menù, mi chiede già il PIN! Ma non mi risujlta aver mai impostato dei pin a me! QUalcuno ha riscontrato la stessa cosa? Come se ne esce?
Se si tratta delle limitazioni delle App normalmente di default è 0000 i 1234
Confermo, l'assistente sta zitto, scrive e basta, non ricordo come si comportava prima dell'aggiornamento. In compenso risponde parlando a TV spenta; addirittura ho scoperto che è in grado di comandare i dispositivi smart presenti in casa come prese e interruttori wifi, quasi come avere il Google Nest.
A me con AG8 e Android 9 l'assistente funziona........
A voi succede spesso che la tv vi chieda fi risolvere i conflitti dei canali dtt sempre per gli stessi canali , tipo rere4 e canale 5?
Non ho un Sony da anni ma succede anche con LG e Samsung, è normale.
Io invece ieri ho riscontrato che non avevo più Rai2HD su dvb-t (a meno che qualcuno in casa non lo abbia cancellato per sabaglio).
Di fatto, il canale 0002 non esisteva più, e passava dal 1 al 3 direttamente.
Al che ho ricercato manualmente il canale con la ricerca tramite frequenza, e l'ho reimpostato sul 0002, anche se tutta ieri andava male e si piantava la trasmissione.
E' normale che possa sparire così un canale?
E comunque, non c'è modo se non con ricerca manuale di ripristinare un canale se cancellato ad esempio?
Io da ieri dinuovo il problema audio via app e usb anche con earc disattivata
Dovendo scaricare un app per il Sony Quale versione devo scaricare?
arm
arm64
x64
x86
Dipende dove devi installare l'applicazione, se su un un normale pc con processore Intel o AMD selezionerai X86 o x64 (quest'ultima per sistemi operativi a 64bit).
Sulla tv sony ag9
Scusa ma non si capisce nulla di ciò che devi fare......devi installare una app sulla TV?
A me pare chiarissimo quello che avevo chiesto
"Dovendo scaricare un app per il Sony Quale versione devo scaricare?
arm
arm64
x64
x86
E' un Mediatek con cipset Arm a 64 bit. Pertanto devi scaricare l'app per android per arm64. Poi è tutto da vedere se funziona correttamente; non tutte le app per android girano o girano bene su android tv.