Forse nell'F86 e 96 di Samsung che hanno l'usb (ma non ne sono sicuro), ma fino all'M86 no.Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Presto o tardi tutte le case lo faranno, ma chi prima arriva.... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Forse nell'F86 e 96 di Samsung che hanno l'usb (ma non ne sono sicuro), ma fino all'M86 no.Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Presto o tardi tutte le case lo faranno, ma chi prima arriva.... :rolleyes:
ciao a tutti!
Seguo il 3d su questo televisore da quando è stato aperto e mi sta venendo voglia di prenderlo. :D
Al momento ho il mitico plasma panny TH42PV60E :cool: ma ho sempre avuto la fissa per i Philips e per l'amby, inoltre uso la tv principalmente con la 360 (in quel caso passerei ad Elite) e con Sky (sia Sd che HD) oltre a qualche dvd (lettore Oppo)
Il mio dubbio principale riguarda sia la convenienza a passare da un ottimo plasma hd ready ad un Full-HD LCD sia il fatto che il TV andrebbe posizionato attaccato ad un muro di color salmone.
Come sarebbe la resa di ambylight in questo caso? Risentirebbe del fatto di essere attaccato al muro e del colore del muro stesso?
Come modello mi sarei orientato sul 9632 da 42".
grazie a tutti! :)
Proprio attaccato non sarebbe l'ideale, almeno 15-20 cm. dalla parete credo sarebbe la distanza ideale per far funzionare a dovere l'ambilight e goderne delle sue funzionalità.
Certo che se la parete era bianca era molto meglio....:(
Personalmente preferisco il concetto lcd piuttosto che plasma, quindi questo passaggio te lo consiglierei... senza contare che se hai la possibilità di sfruttare un fullhd la differenza da un hd ready si vede ;)
Per l'ambi è meglio parete bianca ad almeno un 10/15 cm dalla parete.
Quoto la tua scelta di modello cmq :)
grazie delle risposte!
15-20cm dalla parete vuol dire avere una staffa particolare, oppure... non attaccarlo alla parete!! :eek:
Io non posso fare altro purtroppo...
scusate ma giunti alla 72 pagina credo di essere fuso .. completamente !
Allora .. su un noto sito di vendite online (Epri...e, chiaro no?) vendono il
42PF9631D a circa 2000 euro ed il
42PFL9632D a circa 1994 euro
ma cos'e' sta cosa ?? il nuovo modello non è il 42PFL9632D ?? Come fa a costare poco meno del modello precedente ??? Mistero della fede .. mi sa che in questo sito hanno un po le idee confuse .. o sono io ?? :rolleyes:
Se in questo sito c'è scritto così qualcosa non va, il pfl 9632 è il modello nuovo e dovrebbe costare poco più di 2000 a quel che ne so.
@zerro73: Cerca di sistemarlo nel miglior modo possibile, un ambilight non perfettamente posizionato è cmq meglio di nessun ambilight. E nel caso che l'ambilight non lo usi ti resta cmq un gran schermo con una tecnologia con le pa**e. :D
@Omino ed altri possessori.
Anche leggendo il manuale, ho ancora qualche dubbio sul fatto di poter settare le impostazioni TV dell'immagine per ogni ingresso disponibile....dovrebbe essere cosi', ma non si sa mai, magari alcune sono comuni a tutti gli ingressi. I parametri sono questi:
Contrasto
colore
luminosita'
Nitidezza
Tinta
Perfect Pixel HD
HD natural motion
100 HZ ClearLCD
Contrasto dinamico
Riduzione Rumore
Artefatti MPEG
Ottimizzazione Colore
Active control
Sensore luce
Formato immagine
Mi confermate la cosa?
Magari anche l'ambilight e' configurabile per tipo di ingresso!!!!!
scusate se sono ripetitivo .. ma c'e' qualcosa che non mi convince ...
ci sono diverse catene online e non (ePri..ce, Comp...City, MW) che riportano la vendita del modello 42PF9631D ad un prezzo del tutto simile al nuovissimo 42PFL9632D !! ma com'e' possibile ???
Tra l'altro sembrerebbe essere l'ultimo arrivato il modello 42PF9631D ...
Se controllo nel sito della Philips il modello 42PF9631D manco esiste !! :cry:
Qualcuno sa spiegarmi questo mistero ?? Eppure leggendo le caratteristiche i due modelli (da alcune parti) risulta essere praticamente lo stesso ... NON CI CAPISCO PIU' NIENTE !!
Gli store online non sono sempre una garanzia su questi caos, fidati della sigla 42PFL9632D e vai sui siti in cui la descrizione corrisponde al sito philips in tutto e per tutto, in siti conosciuti. Trovaprezzi.it dovrebbe fare al caso tua.
Non andare in sbattimento! ;) :D :D :D
hai ragione!
ma il problema è un altro .. non è tanto sull'acquisto effettivo.
Oggi volevo andare a vedere questo Lcd di persona per l'ultima prova ma in tutte e due i posti dove c'e' in esposizione ho saputo che è presente il modello 42PF9631D (che non esiste manco nel sito ufficiale della Philips) ....
non ho neanche coraggio di chiedere questa anomalia al commesso di turno (sapete benissimo il livello pietoso che c'e') ...
Il mio problema è : come faccio a valutare un modello che non so manco se è quello ??? :rolleyes:
Purtroppo i commessi sono quello che sono. Ma almeno dovrebbero avere la decenza di esporre le caratteristiche con adesivi sul pannello: se vedi pixel perfect hd e pannello clear 100hz allora è lui. ;)
Altrimenti chiedi e in caso di mancata risposta lamentati della qualità del personale :D
ok .. farò questa verifica grazie! ;)
.. la cosa strana è da Comp..City questa sigla strana compare proprio sull'imballo !!! mah ... :confused:
questo è certo! :DCitazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
A sto punto chiederei a Romano9 di darmi delucidazioni sull'ambylight anche perchè pure lui ho visto che ha appeso il TV al muro con la staffa come farei io... come ti ci trovi?
Il problema credo al massimo sia per questioni di dissipazioni di calore, ma tutte le tv philips con ambilight che ho visto finora da mediawold erano agganciate al muro e l'effetto mi sembrava ottimo. Cmq considera che è luce, se lo si avvicina al muro cambia solo che al max l'effetto si "spande" un pochino sui lati.
Che dici Romano9?
:)