è cambiata la qualità di visione tra adsl 20 mega e fibra oppure risulta identica?
Visualizzazione Stampabile
Dove è possibile verificare la velocita dictrasmissione di Netflix?
Considerando che ora i contenuti UHD viaggiano stabilmente al massimo della loro necessità (15Mbps), mentre prima se ne stavano tra gli 11 ed i 14Mbps, dovrei presumere che qualcosa sia migliorato, ma di fatto siamo più o meno allo stesso livello.
Tasto "i" del telecomando su Smart TV
Grazie sam , ma io vedo netflix sul lettore pana 900.
Stasera verifico se ci sia qualcosa di analogo al tasto i
Purtroppo il pana 900 non ha nessun tasto di quel tipo . pertanto non credo sia possibile verificare la velocita di trasmissione di netflix. O avete qualche idea
Anche sul samsung es7000 non c'è il tasto INFO o qualcosa di simile per avere informazioni su netflix
Grazie f.carone.purtroppo status con netflix non funziona
Sul BDT370 Panasonic funzione. Netflix lo ha disabilitato in qualche nuovo rilascio della APP, molti utenti hanno lamentato questo dopo un aggiornamento e non la abbia più corretta .
Non capisco cosa sia successo . Io vedo Netflix su un tv sony a led non 4k , tramite il lettore bluray pana 900 4k che ha l'APP Netflix.
Tv e lettore sono collegati con ampli onkyo tx rz900 4k . il collegamento tra ampli e tv avviene con uno splitter HDMI 4K ligawo 3080001.
Ho provato ad eliminare lo splitter Ligawo ed ha collegare il tv direttamente all'ampli e succede che il pana 900 legge regolarmente i bluray , ma quando provo ad aprire Netflix mi appare un messaggio di errore dell'Onkyo che dice :
"non si può vedere perché il tv non permette HDCP 2.2 "
Ho telefonato a Netflix e non hanno saputo risolvere il problema .
Come mai netflix si può vedere solo utilizzando lo splitter ?
HDCP 2.2 è un protocollo di protezione dei contenuti 4K streaming e TV, tale protocollo richiede che tutta la catena, dalla sorgente al display compresi sound bar e amplificatori, sia HDCP 2.2 per dare l’ok alla visione. I contenuti Netflix a 4K hanno la protezione HDCP 2.2, quindi anche se possono essere riprodotti dal BDP UHD non possono essere visualizzati su TV HD. Se con lo splitter riesci a riprodurre comunque, significa che lo splitter si adegua in uscita al dispositivo tramite i profili EDID memorizzati in esso che servono anche a questo scopo, potresti provare a configurare diversamente l'uscita HDMI del BDP UHD.
ciao
con il mio lg 65c6 per vedere le info di trasmissionedi netflix ho dovuto prendere il secondo telecomando dato con il tv 55uc970 dove é presente il tasto info.
connessione in fibra (router con ingresso in fibra ottica) da 50M stabile a 50 M effettivi .
da test fatto dal browser del tv la connessione é di 48M. da test connessione netflix (ci si accede dal menu di netflix normalmente e con tutte le tv) mi da 39.5 M
utilizando il tasto info del secondo telecomando la velocita data per il 4k é di max 15.26M sia per contenuti 4k normali che per contenuti 4k Dvision.