Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo l'altro ieri,in occasione di Real Madrid -Lione si e' ripresenteato il problema dei disturbi,ufffa....visto che non lo fa sempreParma.Napoli l'ho vista senza disturbo),possibile che sia un problema di Mediaset HD e non del TV ,anche perche' non mi pare ci sia un firmware piu' nuovo del 3.28, giusto ??
-
lg pj350 cam hd
anche io ho una premium cam hd e mi succede la stessa cosa penso anche io che sia normale...saluti
-
Firmware 3.28
E' disponibile in rete la 3.28 o la più recente continua ad essere la 3.26 postata in questo tread?
-
ciao a tutti...mi sono praticamente sparato tutto il thread ieri mattina e sono andato in un centro comm per vederlo.. ma nn l'ho trovato.. ero praticamente convinto nonstante sia un modello dell' anno scorso a prenderlo quando in un cc ho trovato il P42c3 allo stesso prezzo 399... e si è insinuato il dubbio!!:D
budget, uso sorgenti e altro, ho scritto tutto qua: LINK
datemi un parere in quel thread se avete un minuto ..
cmq conto di riprovare a vedere il pj350 oggi pomeriggio
-
ciao ragazzi.
io ho un 42pj250 e vorrei sapere comme faccio per mettere l'ultimo firmware .
perche si come guardo la tv con un decoder via hdmi ,non posso usufruire del aggiornamento via tv digitale.(come scritto nel menu configurazioni ).
no ho per priorità di abilitare la funzione usb(anche se poi,se si può fare sarebbe figo!).
voglio aggiornare il firmware.
grazie a tutti .
-
Raga io per il ronzio mi sono comprato un paio di tappi.
Lo so che non è il massimo guardare la Tv con i tappi, ma a me dava fastidio quando la guardavo a volume basso la sera e così ho trovato questa soluzione...
-
Ciao luir37,da quello che leggo,capisco che non hai riportato indietro il tv...,e che se lo guardi a volume zero deduco ci siano persone in casa che stanno dormendo(correggimi se sbaglio). Certo che usare dei tappi non è il massimo :( non credi?,perche non provi con le cuffie? avresti il vantaggio di sentire l'audio e lascieresti fuori il ronzio..
Si lo sò,non c'è il jack per il collegamento mà mi sembra di aver letto diverse pagine indietro che si può fare...(non vorrei sbagliarmi),magari interviene qualcuno con più precisione..
P.S. con oggi sono quattro settimane che il mio è parcheggiato in assistenza...:( mah!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessa
ciao ragazzi.
io ho un 42pj250 e vorrei sapere comme faccio per mettere l'ultimo firmware .
perche si come guardo la tv con un decoder via hdmi ,non posso usufruire del aggiornamento via tv digitale.(come scritto nel menu configurazioni ).
no ho per priorità di abilitare la funzione usb(anche se poi,se si può fare sarebbe figo!).
voglio aggiornare il firmware.
grazie a tutti .
Io ho aggiornamento software impostato su ACCESO ma in 3 mesi non si e' mai aggiornato, sto alla versione 3.24 adesso credo stiano alla 3.29 (credo che questa opzione di aggiornamento non funzioni):rolleyes:
-
ciao erasmo
in attesa delle cuffie, che cmq sarebbe un'altra spesa perchè ho visto che quelle belle costano, mi arrangio così.
Non la guardo a volume 0, la tengo a volume basso perchè non mi piace avere la Tv alta, non ho problemi con persone che dormono perchè la sala è isolata.
Poi con le cuffie come farei se non la guardo da solo?
No non l'ho riportata perchè non ho avuto tempo e sinceramente ne avevo le palle piene di fare avanti e indietro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Mi sono perso....Livello nero va su ALto o basso???Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da luir37
Raga io per il ronzio mi sono comprato un paio di tappi.
Lo so che non è il massimo guardare la Tv con i tappi, ma a me dava fastidio quando la guardavo a volume basso la sera e così ho trovato questa soluzione...
Il mio non ronza apprezzabilmente anche a volume 0. Anno e mese di produzione: marzo 2010. Firmware 3.14.
-
Vorrei apportare il mio contributo. Felicissimo possessore del 42pj350, dopo esperienze per nulle appaganti con Sony Lcd Full HD da 40", comunico di non riscontrare alcun problema hardware, tipo ronzio o altro, mentre ritengo che si possa, e si debba, migliorare, e di molto, il software. Per esempio il mio fw, che risponde alla versione 3.26, non consente la risintonizzazione dei canali senza perdere le emittenti già in memoria o leggere il televideo in modalità trasparente. Questo forum, che seguo dal momento dell'acquisto del tv, mi sembra che attraversi momenti di staticità: non sempre diamo aiuto alle richieste, magari anche banali, che pervengono dai più. Infine preciso di non aver ancora upgradato la porta Usb e che vorrei tanto scambiare impressioni per l'aggiornamento e manipolazione del software. Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rubicone
.. ritengo che si possa, e si debba, migliorare, e di molto, il software....
Io non riscontro problemi, il televisore ha colori più brillanti e realistici rispetto a quasi tutti gli LCD che ho guardato. Uso i setting di revenge (eccetto contrasto portato a 92), non ho effetti di banding/solarizzazione fastidiosi: a volte transitoriamente solo su oggetti in movimento e solo cercandolo. Perchè rischiare di aggiornare il SW?
-
Citazione:
Originariamente scritto da micico
Io non riscontro problemi ....... Perchè rischiare di aggiornare il SW?
Per il semplice motivo che sarebbe utile ed interessante aggiungere nuove potenzialità, per il resto sono perfettamente daccordo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da The_Dark_Side
Livello nero va su ALto o basso???Grazie
Da come ho settato le fonti il livello andrebbe regolato su "auto" :D in modo che eventuali segnali di derivazione NTSC si auto aggiustino per il nero impostato a 7,5 IRE.
Ciao