http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10581
Visualizzazione Stampabile
A quanto pare l'unica soluzione per l'aggiornamento del software è rivolgersi all'assistenza, visto che non è più trasmesso OTA.
Altrimenti bisogna usare un "workaround" e memorizzare manualmente solo i canali di interesse.
O sbaglio?
amici ma è possibile che non mettono più a disposizione il firmware"on air"?:eek:
Infatti, possibile che migliaia di utenti che non hanno fatto l'aggiornamento firmware debbano essere "abbandonati" in questo modo??Citazione:
Originariamente scritto da zildiano
Non vengono abbandonati, se si è in garanzia vengono a prendere il TV ed aggiornano gratuitamente, altrimenti si porta al CAT, si spende qualche decina di euro e viene aggiornato.
e ti sembra una cosa sensata dover spendere dei soldi (considerando che il 90% dei possessori di questo TV sono fuori garanzia) per ovviare ad un bug del software?Citazione:
Originariamente scritto da kellone
soprattutto in considerazione del fatto che per i modelli più recenti l'aggiornamento del SW è stato messo on air in tutta Italia, mentre per l'M86/7 solo nelle zone che hanno avuto lo switch off ad inizio anno.
spero che non facciano la furbata di non rimettere l'aggiornamento on air nelle zone di prossimo switch off (Lombardia, ecc) perchè se devo smontare il tv, portarlo in assistenza e spenderci pure 2 lire faccio una strage ( :P )
:)
sono perfettamente d'accordo con Manp...faccio appello a chi dovesse sapere qualche news di comunicarlo qui sul forum,grazie!
EDIT SORRY
Per le news c'è Ercolino... meglio di lui la vedo dura.
Io ho messo tutto a posto il 24esimo mese, quando mi sono fatto cambiare la scheda di alimentazione e fatto aggiornare il fw dal CAT.
il problema non è andare in negozio...
il problema è spostare un armadio di tv....
soprattutto per il fatto che tutto potrebbe essere evitato...
da me mancano ancora alcuni mesi prima dello switch off...
spero che lo rimettano + avanti....
Sicuramente lo rimetteranno corona (visto che è stato rilasciato solo nelle aree all digital). ;)
D'accordissimo con l'utente di cui sopra. E poi lo scomodo di caricarsi in auto un 40 pollici.... quando potrebbero tranquillamente risolvere i loro bugs rendendo nuovamente disponibile il firmware...Citazione:
Originariamente scritto da Manp
Ribadisco: Si tratta di vero e proprio "abbandono" di migliaia di utenti fuori garanzia.
Entrando nello specifico: Io che ho casa a Roma e a Napoli, due aree oramai "all digital", è sicuro al 100% che non avrò più possibilità di aggiornare il firmware OTA??
Perchè leggo nei post sopra che probabilmente verrà reso nuovamente disponibile l'aggiornamento firmware ma solo nelle aree prossime allo switch-off, giusto?? Ho capito bene?
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte...
Di sicuro c'è solo la morte. :tie:Citazione:
Originariamente scritto da jean-gabin
Però è possibile che lo rimettano OTA dappertutto al prossimo switch off...prova a contattare ERCOLINO che sicuramente ne sa più di me...;)
Amici che ne dite se "tempestiamo"di mail la Samsung Italia?;)