Dal televideo si esce con il pulsante TV/DTV (quello sotto il tasto 7)
Visualizzazione Stampabile
Dal televideo si esce con il pulsante TV/DTV (quello sotto il tasto 7)
Non ci siamo capiti.
Sulle reti mediaset in digitale mi appare la scritta SENZA che io abbia attivato il teletext.
Se premo il pulsante TV/DTV va in analogico, se lo premo di nuovo mi torna sul digitale, e dopo qualche secondo torna la maledetta scritta.
Io abito vicino a Mestre, capita anche a qualcun'altro (e quindi dipende dalla trasmissione) o capita solo a me e allora è il mio tv che è impazzito?
Comunque oggi è tornato il teletext sulla rai in analogico. :rolleyes:
......disattiva i sottotitoli.....
c è il tasto sul telecomando
Grazie corona-extra, ho visto adesso il tuo msg, ma nel frattempo ci sono arrivato da solo. Non ho visto il pulsante (adesso lo cerco), sono andato invece a togliere la sottotitolazione dal D-MENU -> IMPOSTAZIONE -> SOTTOTITOLO.
Chissà come diavolo è successo.
EDIT: anche premendo il tasto SUBTITLE non si disattiva (li avevo premuti tutti inutilmente) e, dato che ho appena fatto una risintonizzazione, credo sia dipeso da questo.
Grazie ancora e ciao! ;)
ragazzi io sono rimasto alla versione 1009 del dtt... lo so un po' indietro... quali sono i miglioramenti delle versioni successive? se provo a cercare un aggiornamento la ricerca non parte e rimane ferma allo 0% con sotto scritto:
"? E' possibile selezionare il software da aggiornare"
ciao a tutti!
grazie per le preziose informazioni che ho tratto da alcune delle 700 e più pagine che ho letto.. :D
ho "appuntamento" dalle 18 alle 22 su joy o compari per scaricare l'ultima versione sw del piccino (l'ho preso a maggio 2009 ma usandolo praticamente solo come "monitor" per sky me lo sono perso prima)..
a quanto mi hanno detto all'800SAMSUNG in quella fascia oraria si trova tutti i giorni, domenica compresa.. non so se era stato già scritto in una delle pagine che non ho letto..
qui in provincia di Napoli non c'è niente!:cry:
non ti preoccupare, nemmeno a roma..:mad:Citazione:
Originariamente scritto da zildiano
domani dovrò richiamare il numero verde..
Grazie Sebchi...tienici informati:)
Ciao ragazzi,
temo che il mio 46M86 abbia problemi.
Non escludo che possa esserlo dell'ONKYO, ma mi pare strano.
Mi spiego: la TV è connessa su HDMI1 all'ONKYO che gestisce PS3, 360, e WD TV Live ma ogni volta che accendo il tutto sulla TV rimane "nessun segnale".
Ha cominciato da poco, uno o due mesetti fa , prima funzionava tutto. Risolvo solo a quanto pare passando tra AV1, AV2, ecc ecc fino a tornare a HDMI1.
Può essere la tv secondo voi?
EDIT
a quanto pare è colpa dell' Onkyo
ciao a tutti,
ho il 40m86bd collegato con sky hd e ps3 via hdmi.
il mio problema è un fastidioso sfarfallio quando accendo la ps3. succede solo nel menù e poi sparisce quando faccio partire un gioco. ultimamente però anche con un nuovo gioco lo sfarfallio resta e anche quando uso la ps3 x vedere film lo sfarfallio continua fino a bloccare il segnale video per poi riprendere subito dopo.
qualcuno di voi ha avuto questo problema e sa come risolverlo?
ho provato a cambiare impostazioni su ps3 e tv ma la situazione non cambia.
ho provato anche a cambiare porta hdmi ma senza risultato.
grazie x l'aiuto.
Ragazzi domanda: è normale che sul sito samsung non trovi l'aggiornamento firmware per il Le40M86BD?
Grazie
Provato a cambiare cavo?Citazione:
Originariamente scritto da vannihd
Leggi le faq nel primo post e capirai perchè non c'è l'aggiornamento firmware disponibile sul sito samsung...;)Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
ho provato a cambiare con uno di pari qualità (cioè scarsa).Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
proverò a comprarne uno migliore. penso quello della sony.
vi faccio sapere
grazie