Autoaccensione e difficoltà di avvio
Ciao Kellone,
ho avuto anch'io lo stesso problema, però sono stato più sfortunato di te... la mia garanzia era scaduta da due mesi...:cry:
L'ho portato io al CAT (nonostante sia un 46") perché per venire a prenderlo volevano 30 Euro e per riportarmelo idem.
Erano due condensatori del circuito di alimentazione guasti, ma siccome il kit di riparazione Samsung ne contiene 8 (tutti quelli del circuito) allora te li cambiano per forza tutti.
Io al CAT della mia città (Pescara) ho pagato 75 Euro (sigh...)
Spero di esserti stato d'aiuto.
;)
Problema con numerazioen canali digitale terrestre
Ciao a tutti
premesso che abito in lombardia ho fatto una risintonizzazione automatica del DDT sperando che il TV prendesse i cnali nell'ordine previsto dal 1° di dicembre e invece mi sono ritrovato ancora la stessa lista di prima Ovvero 1 BBC 2 Boing, 3 Boing+1 4 canale 5 ecc..
Allora leggendo qu il forum ho fatto un reset del DDT e rifatto una sintonizzazione automatica e ancora mi sono ritrovato i canali nello stesso ordine 1 BBC ecc. ecc...
Pensavo che tutto ciò fosso dovuto al fatto che qua si lo switch è previsto per il 2010.. se nonchè mi è arrivato il nuovo B8000 (:D ) e con mia sopresa questo invece becca i canali nell'ordine previsto dalle nuove disposizioni ovvero 1 Rai1 , 2 RAI2, 3 RAI3 4 Rete4, 5 Canale 5, ecc. ecc.. 28 Rai4 per cui quella giusta.
Quindi è un bug dell'M86
C'è un modo per risolvere sto maledettisimo problema o mi devo tenere sto ordine assurdo (creato poi in base a cosa visto che si ripete sempre?)