Non riesco a darti il link perché sono sul cellulare, e comunque sul TV del link te ne faresti poco, perché sulla app del TV non lo puoi mica usare! Cerca questo: TV static noise 10 hours, HD 1080p
Cerca esattamente questo e non puoi sbagliare.
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a darti il link perché sono sul cellulare, e comunque sul TV del link te ne faresti poco, perché sulla app del TV non lo puoi mica usare! Cerca questo: TV static noise 10 hours, HD 1080p
Cerca esattamente questo e non puoi sbagliare.
Ok perfetto!
@aenor
Ciao quel logo si rende visibile da sempre,non preoccuparti perché ti sarebbe successo anche prima..basta guardare per qualche ora(ne bastano 5-6)la TV normale senza loghi e vedrai che va via!
Forse prima non vi facevi caso,comunque io personalmente nn ho notato aumento di ritenzione e sono a 1200h..
È che prima ( almeno mi pareva a me ) mi andavano via quasi subito. Anche i loghi della home della ps4 vedo che restano impressi per maggior tempo ( ma quelli fortunatamente spariscono quasi subito).
Ho fatto 2 ore di lavaggio intanto..thanks
grazie all'utente red5goahead c'erano vari filmati per lavare il pannello.Io li ho tutti ma non saprei come mandarteli.Ho provato a cercare su qyesto thread ma ne ho trovato solo uno(meglio che niente:D)se poi qualcuno si ricorda i link...
comunque ecco barre con effetto neve
https://drive.google.com/file/d/0B0t...alU/edit?pli=1
Barre con effetto neve sono perfette, grazie .. Comunque sul mio esemplare sono strasicuro al 101% che la ritenzione sia molto più marcata ora che prima..evidentemente è abbastanza aleatoria la cosa ..come sono "analogici" sti VT :D
http://www.disco-store.at/aktion.php
Se qualcuno fosse comodo ad andare a vienna, un 55vt60 (esposizione?) senza confezione a 1200€, e se tra 2/3 giorni ci sarà ancora, abbassano ancora di 100€ :cry:
È una DU, evitiamo questi post...
è normale che cambiando formato video (es da canale sky hd a canale sd) lo schermo tipo si disattivi per riattivarsi poi con il nuovo formato?
Per piacere, spiega meglio cosa intendi con "si disattivi". Diventa completamente nero, cioè non vedi la leggerissima luminosità residua che si hanno su scene nere? Se sì allora credo che tu stia usando il TV in dinamico, e se è così cambia subito modalità :)!
mm verificherò, perche uso il dinamico quando ho amici a casa per i videogiochi non vorrei fosse rimasta settata quella, e ora che mi ci fai pensare lo fa anche durante i caricamenti nei vg
sennò per i film ho 2 modalità professionali create seguendo le indicazioni qua sul forum
stasera appena torno verifico
Dipende dal decoder impostalo fisso a 1080i ed il problema sparisce inoltre il cambio canale risulterà anche più veloce, rimane comunque il fatto che se stai utilizzando il VT60 in modalità dinamica stai commettendo un delitto :D, se proprio ti piace quella immagine imposta la modalità thx bright room, prova comunque le impostazioni indicate in prima pagina di questa discussione (modalità professionale 1/2).
Oltre a quello c'e un impostazione nel decoder skyhd o myskyhd.