http://www.topvision-online.de/detai...460bbacb31451k sito tedesco che si puo mettere anche in ita la lingua
se accuisti poi fammi sapere il prezzo e ottimo come vedi
Visualizzazione Stampabile
http://www.topvision-online.de/detai...460bbacb31451k sito tedesco che si puo mettere anche in ita la lingua
se accuisti poi fammi sapere il prezzo e ottimo come vedi
Che tu sappia questo sito è affidabile?Citazione:
Originariamente scritto da harlock4d
CIAO
Questo nuovo utente inglese sembra abbastanza felice del suo acquisto... :DCitazione:
Originariamente scritto da tijuana74
Sembra che il suo LCD M86 ha avuto un alto WAF (wife acceptance factor).
E questo vi assciuro è un test molto duro per qualunque apparecchiatura elettronica.
oh mamma il 52 a 3100 euro!!!! Ma è sicuro che è affidabile?? con spese di trasporto e pagamento in contrassegno!
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Visto anche io...a quel prezzo c'è da prendere in considerazione e fare da beta tester :D
Io non ho mai comeprato da loro ma se cerchi il TV tramite www.idealo.de vedrai che TopVisionShop ha moltissimi feedbacks positivi. Il costo complessivo per la spedizione in Italia con contrassegno e' 1792.11, la consegna parla di tempi ristretti ma non specifica quanto...Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
Io ho comperato da www.tsnversand.de e il mio collega da www.hifiregler.de ma non ho verificato se hanno la serie M8: il primo e' competitivo per i proiettori, gli ampli AV (da loro prendero' l'Onkyo TX-SR 605 appena esce) e i TV al plasma...
putroppo io posso prendere max un 37"...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Peccato non hanno il 46" :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da harlock4d
io non mai comprato da questi infatti anchio facevo domanda se erano affidabili.. i prezzi sono ottimi.
sbagli ,il 46 è disponibile a 2298 E. http://www.topvision-online.de/detai...1&&highlights=Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
ps: ma il trasporto è incluso? non si capisce mica
dal link che ha postato il gentile plast. sembra che questo utente inglese abbia ataccato la sua xbox360 via component e abbia coonfigurato i 1080p giocando a tigerwood senza problemi coreggetemi se sbaglio
Ragazzi, giusto x ricapitolare, tra le caratteristiche che un LCD dovrebbe avere per essere il più all'avanguardia possibile, questo Samsung:
1) connessioni HDMI 1.3: ci sono
2) 1080p su TUTTI gli ingressi (HDMI, VGA, Component), con e senza Xbox360: è confermato oppure no?
3) 1080p/24: è ancora tutto da verificare? Nessuno riesce a fare una prova con un lettore bluray (che non sia play3, visto che per il momento non fa uscire il sengale a 1080p/24) in modo da chiarire questo punto?
Se queste 3 caratteristiche fossero tutte confermate al 100%, credo che, a parte il problema del rosa acceso in certi casi, sia un LD davvero eccellente.
Sony e Sharp hanno forse colori migliori, ma non possono vantare le caratteristiche tecniche di questo...
secondo il1080p/24 non c'è,perchè se ci fosse stato sicuramente sarebbe stato messo nelle caratteristiche... ora mando un'email al servizio assistenza e poi vi dico
Ti devo contraddire parzialmente perche tramite VGA aggancia bemissimo, mentre invece e da verificare tramite lettore;)Citazione:
Originariamente scritto da Guidolz