Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da millo.sibi
ti preoccupare, anche a me è successa la stessa cosa prima di comprarmene uno. Purtroppo nei centri commerciali, sia il segnale che viene dato in input sia le luci ingannano moltissimo.
Tesoro, quello esposto a nell'Ipercoop di Chieti non è starato o falsato dalle luci.....................
E' ROTTO IN SEGUITO A MAZZATA RICEVUTA DURANTE IL TRASPORTO O IL MONTAGGIO.
:incazzed: :incazzed:
-
.
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Tesoro, quello esposto a nell'Ipercoop di Chieti non è starato o falsato dalle luci.....................
azz mi dispiace
-
Citazione:
Originariamente scritto da millo.sibi
azz mi dispiace
a me no.che me frega?
Il mio è nuovo di pacca, l'ho sballato io!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunix
Allora ragazzi,
ieri ho chiamato Sony Italia e mi hanno confermato che fino al 31/12 il 42 lo si può trovare solo da Mediaworld, quindi presumo che chiunque ce l'ha (tipo negozi on line) è d'importazione.
In verità io il 42 l'ho visto circa 2 settimane fa da Saturn a Roma (parco leonardo).. mi è anche parso strano che avessero il 42 anzichè il 50.
Non so dirti se Mediaworld e Saturn siano in qualche modo collegate (lo sospetto visto che ulimamente hanno fatto delle offerte molto simili, tipo quella sul 32 LCD Siemens )
Comunque, chiunque voglia vedere dal vivo il 42, lo trova lì (è connesso in s-video, ma ma fa la sua figura..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
confermo ipercoop di chieti quindi è rotto! infatti l'immagine era troppo strana per essere un problema di segnale! e pensa che lo volevano rifilare a mia moglie che vevo mandato in avan scoperta!
-
scusate qualcuno saprebbe indicarmi le dimensioni dell'imballo? (per eventuale trasporto in auto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da devildic
scusate qualcuno saprebbe indicarmi le dimensioni dell'imballo? (per eventuale trasporto in auto)
a meno che tu non abbia il 7/ :D non credo che si possa trasportare neanche in un grosso suv...................
-
Citazione:
confermo ipercoop di chieti quindi è rotto! infatti l'immagine era troppo strana per essere un problema di segnale! e pensa che lo volevano rifilare a mia moglie che vevo mandato in avan scoperta!
che razza di supermerdxccie................non lo perdono stò vizio maledetto!!!!
per non parlare degli addetti alla "consulenza"..................capre epocali!!!!
Mia suocera è Andrea Manuti a confronto!!:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Non so dirti se Mediaworld e Saturn siano in qualche modo collegate (lo sospetto visto che ulimamente hanno fatto delle offerete molto simili, tipo quella sul 32 LCD Siemens )
Alla radio fanno una pubblicità che parla di qualche prodotto (nn mi ricordo quale) dicendo che lo si trova da MW o Saturn, quindi magari son due società dello stesso gruppo...
-
Citazione:
....solo furgoncino tipo fiorino ti salva....:O
-
figurati ho fatto presso di loro la lista nozze ed ho trovato UN solo commesso di buona volontà e capace di buoni consigli!
per quanto riguarda invece il trasporto quanto mi verrebbe a costare invece(+ o -)?
-
-
cosa e' il media center extender?
-
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Alla radio fanno una pubblicità che parla di qualche prodotto (nn mi ricordo quale) dicendo che lo si trova da MW o Saturn, quindi magari son due società dello stesso gruppo...
MW e Saturn fanno parte dello stesso gruppo, lo avevo letto in un articolo tempo fa, che annunciava l'inaugurazione di un nuovo punto vendita Saturn. La Saturn dovrebbe trattare principalmente prodotti dal prezzo più basso, secondo la strategia commerciale di cui parlavano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
A fine settimana sentiremo i primi commenti del sony accoppiato con un certo lettore DVD in HDMI
Purtroppo dal sito delle Poste Italiane il pacco risulta essere ancora nell'hub di Bologna :(
Citazione:
Originariamente scritto da Giona
...cosa non si fa per i figli !!! no Andrea non sei tu ma il Sony
:eek: :rotfl:
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
stranamente pensavo mia moglie mi prendesse a schiaffi di fronte al 50" considerato che 6 mesi fa sono partito da un 26 " lcd :P e ad ogni ritardo nella scelta i pollici aumentano.... Invece (forse per amore ) non ha reagito neppure male
L'ultima che hai detto :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da COCONUT76
Di orientarmi su un altro prodotto, dopo aver letto 1000 post e passa su questo, non se parla...
Bravo. Non avere fretta ;)
Citazione:
Ovviamente nella fase dubbiosa, ho fatto la solita processione nei vari centri commerciali per dare una occhiata all'oggetto del desiderio, che come tutti più o meno hanno ammesso contribuisce solo a far aumentare i dubbi.
"Volevamo stupirvi con effetti speciali" recitava una pubblicità. Il "nostro" se ne sta lì nei centri commerciali, in vesti dimesse, fulminato da lampi e saette di plasma ed LCD sfavillanti che incantano la platea attonita davanti a cotanto spettacolo.
Fu così che per il natale 2005 la TV piatta diventò l'oggetto del desiderio.
Poi qualcuno, dalla gran massa del popolo di consumatori, decide di leggere qualche giudizio su di un forum specializzato; e si accorge che esiste una TV - non propriamente piatta - che è realmente pronta per il segnale ad alta definizione (720p), che ha una resa cinematografica e che si comporta bene con tutti i segnali, con il DDT :Puke: integrato . Tutto questo sotto i 2.000€
Indirizzate il mercato...non fatevi guidare dal mercato.;)
Citazione:
In ogni caso, fidandomi delle vostre esperienze e valutate le mie esigenze, ho realizzato che questo TV è quello che meglio le soddisfa
:p
Citazione:
Originariamente scritto da eso76
Ordinato.Arriva giovedi o venerdi prossimi : )
Sono passato stamani dal negozio expert a ordinarlo dal magazzino centrale, nel frattempo ho guardato un po' il solito samsung 50" -quello con il piedistallo del cavolo incorporato- che risaltava un po' meglio del solito (diverse luci e diversi apparecchi erano ancora spenti) e non era niente male.
Come è il sony in confronto ?
Una semplice ricerca della sigla della TV sul forum e capirai ;)
Citazione:
Originariamente scritto da bonjo
Ragazzi...oggi pomeriggio dovrei andarlo a prendere!!!!
E stasera mi sa che ci scappa Livorno-Milan!!!!
Immagino però che devo frenare un po l'entusiasmo...sicuramente il segnale sarà una ciofecha....
La concomitanza delle partite fatalmente fa scadere il segnale. Tra l'altro non sono in 16/9 :(
Citazione:
Originariamente scritto da bertu
...chiedo scusa se utilizzo il forum x ringraziare confuso...
:ubriachi:
Citazione:
Originariamente scritto da eso76
COSA POSSO FARE PER FAR PASSARE PIU' RAPIDAMENTE IL TEMPO DURANTE QUELL'ORA IN CUI DOVRO' TENERE SPENTO IL MIO TV NUOVO ??
Come consiglia sempre il guru happymau, leggere bene tutto il manuale d'uso ;)
Citazione:
Originariamente scritto da bonjo
domani o addirittura in serata tarda potrei postare qualche commento e forse foto! Non vedo l'ora...spero di non essere deluso dal segnale di sky e simili.
Ottimo. Per il segnale... tranquillo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
cosa e' il media center extender?
La funzione che permette alla Xbox360 di inviare alla TV i contenuti presenti sul tuo PC, mediante collegamento wireless o cavo.