BIANCO ha detto:
...e mi metto in fila per l'eventuale co-buy ma non contate su di me per contattare un sito straniero perchè l'inglese non lo so come anche il francese ,il tedesco ,il portoghese ,il catalano ...
Per un eventuale co-buy in provincia di Mantova come sei messo con il dialetto?
Scherzo, ovviamente, complimenti per la scelta e benvenuto
goodfellas ha detto:
...sentirò cosa mi dice l'assistenza...stento un po' a chiamarla poichè è un mese che ho effettuato l'acquisto e non penso siano disposti a venire a casa...
Devi farlo! Non esitare. La chiamata all'assistenza prevede, in caso di intervento a domicilio, il pagamento del "diritto di chiamata", anche nel caso di prodotti in garanzia.
Questa TV, come tutte quelle a grande schermo, necessita di intervento in loco.
Non avere remore, garantisciti la godibilità piena dei prodotti da acquistati con denaro non difettoso.
PiPPoTTo ha detto:
...mi sto informando della macchia al centro dello schermo appena ne saprò di più vi farò sapere...
Seguo la tua "telenovela". Purtroppo non posso aiutarti

se non sperando in lieto fine
Stamattina ho ulteriormente approfondito la questione e ne documento fotograficamente le riflessioni.
Questo l'alone a TV spenta
Il particolare evidenziato
Giusto per capire, posto una foto della TV con evidenziata la zona oggetto della foto
BIANCO ha detto:
...per cui credo che sia a causa del riflesso della luce rispettivamente della lampada sul sofitto e della finestra...
Ho provato nel buio completo ad accendere solo il lampadario ed a muoverlo ma l'alone rimane fisso nella sua posizione.
usa70 ha detto:
No, anzi, secondo me ci hai preso!
Dal manuale tecnico (grazie PiPPoTTo

) pare che il "responsabile" di questo "alone" sia il n.9 cioè lo SCREEN MIRROR BLOCk
Dallo stesso manuale apprendo che le ventole sono non una ma bensì due