Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oh caxbonjo ha detto:Intendevi dire questa?
ops..mi sa che ce l'ho anche io allora...![]()
Non potrebbe essere la riflessione della lampada all'interno visto che lo schermo deve trasmettere la luce generata all'interno e quindi la riceve anche dall'esterno?bonjo ha detto:non lo so..sinceramente pensavo fosse il riflesso del lampadario soprastante la tv..anche perchè se cerco di fare ombra con la mia mano tra la sorgente di luce e la tv il riflesso va via!
Da acceso non noto assolutamente niente!![]()
bonjo ha detto:non lo so..sinceramente pensavo fosse il riflesso del lampadario soprastante la tv..anche perchè se cerco di fare ombra con la mia mano tra la sorgente di luce e la tv il riflesso va via!
Da acceso non noto assolutamente niente!![]()
questo Tv proprio non me lo vogliono vendere
Confuso ha detto:Tutto può essere![]()
Di certo l'alone chiaro è presente al centro del pannello in tutti i retro.
Vi sarà sicuramente una spiegazione.
Altrettanto certo che questo "alone" non deve essere visibile a TV accesa.
Ciao Pippotto, allora hai letto il mio messaggio rivolto a te? Ciao Ricky42" è come il Santo Graal
Ricky86 ha detto:Ciao Pippotto, allora hai letto il mio messaggio rivolto a te? Ciao Ricky
Ma mi leggi? O sei preso dal panico?bonjo ha detto:quindi anche sul tuo è presente Confuso!?
Se leggi la discussione, anche altri forumers possessori hanno confermato la presenza dell'alone che sparisce con TV accesa.Gli altri in possesso del retro si facciano sentire!
Idem .. meglio non buttare dalla finestra 200$ in caso di rognePiPPoTTo ha detto:dimenticavo per il co-buy della lampada mettetemi tra le persone incerte, finchè non ho la Tv "a casa" non penso di comprare nulla, e dato che il 42" è come il Santo Graal forse potrei passare anche ad altro prodotto, comunque vi terrò informati![]()
Grazie
Confuso ha detto:Ma mi leggi? O sei preso dal panico?![]()