Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
si ok, ma mi sembra normale informarsi un attimo prima di comprare.
Informarsi ovvero leggere tutto quanto possa esserti di aiuto, si sono scritte pagine e pagine_ questo modello è uscito a maggio sono sei mesi di apporti e segnalazioni.
Informarsi non significa invece chiedere per l'ennesima volta un metodo per scovare gli aloni verdi in un centro commerciale: nessuno si offende sayan: qualcuno però si stufa
Tutto qui.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Informarsi ovvero leggere tutto quanto possa esserti di aiuto, si sono scritte pagine e pagine_ questo modello è uscito a maggio sono sei mesi di apporti e segnalazioni.
Informarsi non significa invece chiedere per l'ennesima volta un metodo per scovare gli aloni verdi in un centro commerciale: nessuno si offende sayan: qualcuno però si stufa
Tutto qui.
si si vero, ma anche leggere 70 pagine l'è duretta :D
comunque andato questa sera in un centro commerciale.
il gt30 purtroppo era con il dvd demo di panasonic, lo volevo vedere con il segnale tv normale, ma il commesso ha detto che non poteva cambiare..... :rolleyes:
alla fine mi sono fatto mettere l'unico blueray che aveva: la sposa cadavare, che essendo un cartone secondo me non fa molto testo, anche se l'immagine era impressionante davvero.
di fianco però c'era sia il g30 che il vt30 e su questi ho visto un ottimo comportamento con segnale tv normale. (credo sia lo stesso che si avrà sul gt30 no?)
per il resto appeso c'era un altro plasma lg, ottimo anch'esso, però anche questo con il dvd demo.
a favore di panasonic la luminosità che mi sembra molto elevata per un plasma, stando a distanza era molto molto più luminoso rispetto ai concorrenti lg, a livello degli lcd. Il commesso diceva che è dovuto al neoplasma. Non saprei, dite che questa mia impressione è giusta?
L'impressione è stata ottima, ora sono un attimino dubbioso sulla dimensione, ok che il 50" è in offerta, ma mi sembra grandino, forse sarebbe più adatto il 46" la distanza di visione sarebbe di 3 metri circa.
-
Da 3 metri vai tranquillissimo con il 50".
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Da 3 metri vai tranquillissimo con il 50".
appena misurato le distanze con il metro.
ho due ipotesi di posizionamento:
1) 3 metri esatti
2) distanza variabile da 2,70 a 1,70 a seconda del punto di seduta
-
Guarda, con i BD (e quindi 1080p) ti puoi spingere anche al di sotto dei 2 metri senza problemi. Ovvio che se pensi di guardare i canali in SD da così vicino è meglio lasciar perdere ma secondo me la tua situazione di variabilità della posizione è proprio perfetta per un 50". Ora però meglio tornare a parlare del TV in questione. Sulla distanza di visone guarda qui.
-
Citazione:
Guarda, con i BD (e quindi 1080p) ti puoi spingere anche al di sotto dei 2 metri senza problemi. Ovvio che se pensi di guardare i canali in SD da così vicino è meglio lasciar perdere ma secondo me la tua situazione di variabilità della posizione è proprio perfetta per un 50". Ora però meglio tornare a parlare del TV in questione. Sulla distanza di visone guarda
qui.
grazie mille, intanto io mi sto leggendo tutti i post dall'inizio, sono a pagine 15 :cry:
da quel che ho letto in giro in questo ed in altri post a parte i molti pregi saltano all'occhio questi difetti:
1) i famigerati aloni verdi (devo ancora capire se dipendono dalla sensibilità del soggetto)
2) bug 50hz: questo non ho capito proprio che cosa sia :confused:
3) c'è chi parla di fluttuazione del nero, ovvero il nero che dopo qualche mese diventa grigio..... ma sarà possibile? :eek:
-
Sul terzo punto ti stoppo subito dato che il problema non esiste. Per gli altri punti, buona lettura :D
Sono cose già ampiamente trattate e usando la funzione cerca troverai una certa abbondanza di informazioni ;)
-
Per quanto riguarda il punto 2, qui puoi trovare delle foto da esempio. Ricorda che qui è OT ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Tutto qui.
sono piu' tranquillo adesso,ma nn volevo irritare nessuno:) :) :)
-
-
Verifica che non ci siano stampaggi. Certo, potrebbero essere anche segni di ritenzione, ma io non rischierei. Te ne pentiresti sicuro.
-
-
Sì ma se cerchi il risparmio lo trovi (inferiore) online. Il punto è portarsi a casa un esemplare con problemi quasi certi. Solo se te lo fanno controllare per bene e accerti che non ci sono problemi. Altrimenti rassegnati e lascia stare.
-
Ovvio che i miei timori erano fondati, rischioso prendere un Tv in esposizione in 10 giorni ti fa 200 ore di funzionamento, soprattutto un plasma, vabbé passo lo prendo imballato a prezzo pieno.
Citazione:
Sì ma se cerchi il risparmio lo trovi (inferiore) online.
Sono un patito dell'acquisto online ma il mio nuovo Tv preferisco prenderlo da un negozio fisico.
-
Avantgarde
Nelle discussioni ufficiali è severamente vietato parlare di prezzi.
Tra l'altro le discussioni non ufficiali sui Panasonic non mancano di certo.
Due giorni di sospensione.
ABAP