:confused: Quindi se volessi non potrei registrare nessun programma da mediaset premium ?!?
Visualizzazione Stampabile
:confused: Quindi se volessi non potrei registrare nessun programma da mediaset premium ?!?
Non sarà possibile registrare la loro trasmissione. L'unico modo è (e rimarrà) tramite la SCART con un DVD recorder.
:confused: Scusatemi , ma allora a chi serve questo aggiornamento ? Mi ero illuso di poter avere una sorta di MySkyHd !!!
Registrerà solo i canali in chiaro, che però verranno criptati e potranno essere visibili solo sul decoder che li ha registrati. :(
Per avere una sorta di MySkyHd dovevi comprare un altro decoder non certificato ma non avevi la possibilità di vedere i canali HD a pagamento.
Il decoder perfetto ancora non esiste e se resteranno queste limitazioni imposte da DGTVi forse non esisterà mai.
D'altronde DGTVi è un consorzio formato dagli stessi operatori televisivi, per cui fanno quello che vogliono
Allora se uno mette un HD esterno e lo lascia sempre attaccato al suddetto decoder si può registrare anche il canale HD di Mediaset Premium o no ?
No, non può registrare i canali a pagamento
Che peccato!!
Ma che cosa frega a loro se io mi registro la partita della squadra X e me la rivedo quando più mi fa comodo ?
È una questione di diritti, come al cinema il biglietto vale per una visione e non si può registrare (legalmente)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Aggiungerei che se si consentisse la registrazione dei programmi pay, nessuno comprerebbe più i decoder on demand (di cui è in uscita la versione HD proprio di telesystem), che sarebbero del tutto inutili.
Così invece se vuoi "registrare" (meglio, vedere ciò che Mediaset ha deciso di registrare sul TUO decoder), devi comprarti il nuovo scatolotto.
Semplice no?
Veramente i programmi si possono registrare da un pezzo, e legalmente, col DVDR dell'LG! Quindi non è nemmeno un problema di diritti.Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
La cosa più assurda è obbligare a criptare le registrazioni di canali in chiaro, questo proprio non me lo so spiegare...
Quello è un decoder non certificato (tra l'altro non il migliore) che se da un lato permette la registrazione non fornisce la certezza del funzionamento (inteso come la visualizzazione di contenuti criptati) per non parlare dei canali criptati in HD e le funzioni mhp.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Se poi questi aspetti sono ritenuti sacrificabili è un altro discorso
Appunto, sono limitazioni assurde e anacronistiche. Comunque da parte del consorzio DGTVI o quel che è, non da parte di Telesystem.
Su questo hai assolutamente ragione, a livello hardware non ci sarebbe nessun problema.
Resta il problema del supporto NON NTFS per le porte USB. Di conseguenza il disco o la penna devono essere formattare in FAT/Fat32 che supporta file max 4 giga. Pertanto scordatevi MKV a 1080!!Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Ma come ci riescono? dico io come riescono sempre a peccare in qualcosa???? BOOOO
qualcuno dei possessori ha mai provato mai questo decore con un processore sterno tipo cinescaler o dvdo ege duo?? grazie luca