Telesystem TS7900 HD

  • Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
carle_thegame ha detto:
la notte scorsa ho provato ma nn si è aggiornato niente.
nb. dalle mie parti ricevo solo premium calcio(tutti i canali), steel,motogp e disney channel.

anche questa notte non è successo niente:(
dove sbaglio?oppure non ricevendo tutti i canali non posso fare niente?
qualcuno mi aiuti!
 
@ercolino
l'avevo appena letto anch'io nel sito ;)

ad ogni modo anche sta notte nulla da fare sia in manuale con il metodo ercolino (anche se non sono rimasto là a fare vari tentativi su quando scollegare l'antenna), ne in auto con aggiornamento in stanby!!
...Help!!!!
 
Sul sito l'hanno messa qualche minuto fa ;)

Devi provare la mia procedura e trovare il punto

Oggi ho anche comunicato a cosa è dovuto il blocco durante la ricerca sw

Info
 
allora sono giunto alla conclusione che per cercare di risparmiare tempo e aumentare le possibilità di riuscire a fare sto benedetto aggiornamento, oggi dopo aver resettato il Dtt ho installato i soli canali mux dfree (dopo aver visto nel sito ufficiale tramite quale canale li trasmettessero qui a padova), ho così impostato la ricerca canali manuale impostando il solo canale di mux dfree ed ora ho solo nove canali registrati (1 Disneey channel premium / 2 joi premium / 3 Mya premium / 4 steel premium / 5 joi +1 premium / 6 premium cinema / 7 studio universal premium / 8 premium emotion / 9 premium energy)...
...Anzi ho addirittura pensato di cancellarli tutti tranne uno in modo da ridurre la possibilità di incappare in quello che mi blocca il decoder..Può aver senso come cosa da fare?!Se si qualche suggerimento su quale canale è preferibile lasciare?!
Grazie... (comunque assurdo dover fare tante peripezie per un aggiornamento, dopo aver speso 149 euro per un decoder)
 
Non centra niete i canali che sono memorizzati.

In ogni caso il decoder quando cerca il sw ,lo fa su tutte le frequenze a prescindere dai canali memorizzati

Prova la mia soluzione.

La settimana prossima come ho detto verrà messo 24 ore su 24 anche sul Mux Telecom
 
Cosa intendi?

Riporto anche qui nuovamente

Per chi non avesse letto il mio post del primo pomeriggio

Comunico che dalle ore 12 del 7 alle ore 12 del 14 Giugno il sw sarà OTA 24 ore su 24 sui Mux Telecom

Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc...

Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia)



Inoltre ci si è già attivati per individuare ed avvisare le emittenti che hanno troppi servizi attivi e che bloccano il decoder in fase di ricerca nuovo sw

Alcune sono già state individuate.
 
marcocivox ha detto:
Ma hai almeno provato a lasciare l'aggiornamento automatico? Se va bene fa tutto da solo! Per qualcuno che ha, o ha avuto, dei problemi ci sono tantissime persone che invece non ne hanno avuti affatto.

se lo scrivo è proprio xchè come altri utenti nn riescono a farlo costretti dunque a stare svegli di notte x aggiornare :rolleyes:
 
Freeman73 ha detto:
Ho appena comprato un HD della Western Digital da 1T.
Inserisco sul decoder e ho fatto un pò di prove di registrazione...tutto a buon fine.
Dimenticavo, ovviamnete all'inizio mi ha chiesto di formattare l'HD.

Consapevole che i file che registriamo non li possiamo gestire su PC. Poco fa ho collegato l'HD su PC e non lo riconosce. Neanche sul portatile. Entrambi montano SO Seven.

Che debbo fare? Ho provato a formattarlo tramite decoder..ma mi dice formattazione fallita. :eek:

Per visualizzare il contenuto bisogna aver come SO Linux (va bene anche Knoppix che gira direttamente da cd senza installazione). Il problema è invece riuscire a vedere cio' che si è registrato.
 
Dopo due notti senza aggiornamento ho risolto ieri notte ...:

1) disattivato aggiornamenti automatici
2) puntato la sveglia all 2.30
3) lanciato l'aggiornamento manuale....


Ora è tutto ok... ma se nonostante la levataccia non avesse funzionato avrei comunque fatto l'aggiornamento .... ON THE AIR ... a modo mio..... :sborone:








......ovvero lanciando il decoder dalla finestra :D :D :D ;)
 
giuro52 ha detto:
C'e' per caso qualcuno di Roma sud-ovest che e' riuscito a prendere i tempi in base al metodo di aggiornamento sw di Ercolino? Io sono riuscito solo ad ottenere,senza blocco del decoder, la indicazione di sw non trovato. Mentre cronometrando il distacco dell'antenna su step intermedi non riesco ad avviare l'aggiornamento. In alternativa come si puo' contattare qualcuno in Telesystem. Grazie.

Roma (spinaceto) fatto con metodo Ercolino, senza alcun problema, dopo circa 5 min lo ha trovato ed è andato
 
Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.

Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.

Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.

E' importante

Grazie



Sto gestendo tutte le problematiche su digital-forum
 
@Ercolino

Sono a Roma sud-ovest. Oggi pomerggio per la prima volta e per due volte consecutive a tra 7'20" e 7'43" ha portato a termine senza bloccarsi la scansione dell'aggiornamento senza bloccarsi pur risponendo nessun sw trovato. Forse è cambiato qualcosa. se continua pure nella notte allora riusciro' ad aggiornare.
Grazie per tutte le indicazioni.
P.S.: se puoi fai presente l'utilita' di abilitare la lettura di audio alternativo a quello di default sui file TS/VOB presenti su HDD, sarebbe una facility molto importante.
 
giuro52 ha detto:
se puoi fai presente l'utilita' di abilitare la lettura di audio alternativo a quello di default sui file TS/VOB presenti su HDD, sarebbe una facility molto importante.
Ho notato anche io questo problema ma servirebbe un altro aggiornamento!
 
@Vasch the stampede

se non ho capito male un altro aggiornamento comunque lo divranno rilasciare per ovviare al problema videao di molti dei tv senza hdmi 1.3 ovvero con protocollo hdcp non aggiornato quindi la soluzione per l'audio alternativo a quello di default dei dei file video TS/VOB su HDD potrebbe essere questione relativamente semplice.
 
giuro52 ha detto:
se non ho capito male un altro aggiornamento comunque lo divranno rilasciare per ovviare al problema video di molti dei tv senza hdmi 1.3 ovvero con protocollo hdcp non aggiornato quindi la soluzione per l'audio alternativo a quello di default dei dei file video TS/VOB su HDD potrebbe essere questione relativamente semplice.
Magari ci aggiungessero la compatibilità con il Vorbis
 
@vasch the stampede

credo che se compatibili con i protocolli dgtvi e con eventuali oneri economici derivanti da sw sotto copiright potranno fare ancora molti aggiornamenti prima di saturare le capacita' dell hw.
 
aggiornamento fatto sta notte in circa mezz'ora!
con metodo ercolino (grazie)!!

Per chi come me si trova nella zona di padova è necessario staccare l'antenna dopo 2min e 30sec (non un sec in più) e ricollegarla a 2 min e 55sec dall'inizio della ricerca software..poi dopo fila tutto liscio..

Segnalo inoltre che nonostante il mio lcd hd ready philips cineos sia dotato di hdmi 1.2 non ho rilevato alcun conflitto hdcp, ne alcun problema di visione!
 
Ho provato...

Ho inserito una chiavetta usb 16Gb, l'ho formattata direttamente tramite decoder... ho provato a registrare i canali mediaset premium, e non lo consente (si sapeva). Con Canale 5 HD invece nessun problema.
Le registrazioni si possono vedere solo sullo stesso Telesystem 7900 (anche questo si sapeva).
Direi che quindi è un pò limitato sotto questo aspetto (ma meglio di niente).

La cosa realmente utile e che sfrutterò, è quella di poter mettere in pausa i programmi (Timeshift)
 
Ultima modifica:
Top