Quotone su questo Ste. Ma ci pensate se l'unica alternativa sul mercato rimanessero gli lcd Samsung????
Visualizzazione Stampabile
oh siete OT da nn so quanti post...regolatevi
Lo facevamo per distrarti dal DSE..... :O:D
tranquillo mi so distrarre da solo senza far chiudere il thread =P
non è che il volume cuffia (voce da menu del tv...vedi audio)è a zero?
Utile funzione quando si guarda la tv accanto a una persona con problemi d'udito (il classico nonno/nonna di famiglia), che costringerebbe tutti a guardarla a un volume eccessivo. Così lui/lei la ascolta in cuffia al volume adeguato al suo livello di sordità, e gli altri al normale volume d'ascolto attraverso i diffusori incorporati...
Ettore
capito! non lo sapevo , di conseguenza bisogna mettere il volume cuffie adeguato e al minimo quello delle casse integrate. grazie!
Io avrei trovato un 65vtw60 in Svizzera nessuno ha esperienza di spedizioni o andando a prenderlo sui prezzi dei dazi?? Conta se viene dichiarato come usato (era da esposizione)?
Grazie mille
Penso che l'iva te la fanno pagare ma sei ot essendo una discussione ufficiale è vietato parlare di prezzi.
La ritenzione sul mio TV sta cominciando a diventare fastidiosa quindi chiedo a tutti i possessori di 55" un feedback in merito (sono a C1305). Dato il periodo di malattia due giorni fa ho guardato per circa 2 ore Deejay chiama italia e da quel momento il logo bello grande in alto a destra di DJ CI (cerchio con scritta) è rimasto abbastanza ben visibile con schermate chiare. L'ho notato molto bene guardando una puntata di GoT ove sono presenti tantissime scene con cieli a sfondo chiaro.
Non capisco proprio che diavolo stia succedendo, prima potevo vedere ore e ore SKY e canali simili senza particolari problemi, adesso sembra il TV sia diventato davvero moooolto più delicato e sensibile alla ritenzione. Superate le 1000 ore sembra comportarsi proprio in modo differente, e dire che la ritenzione in teoria è maggiore all'inizio!! Fortuna che non ho DSE o VBI...
Ho inoltre scoperto che il logo di Canale 5 con slide grigio chiare è abbastanza visibile (grazie a mia moglie per addormentarsi al TV davanti a uomini&donne :cry:).
Tutto questo è abbastanza fucking annoying ma tant'è. Devo provare a fare lavaggi particolari?
Molto fastidioso, sì. Io ho avuto una ritenzione piuttosto visibile con il logo di RAI 1. Usando la app di YouTube del TV ho aperto un video di effetto neve che dura 10h, ho attivato l'auto spegnimento del TV con timer di 90 minuti e il giorno dopo tutto era pulito e in ordine. Credo che sia prassi utile usare di tanto in tanto l'effetto neve, anche per un tempo più breve, allo spegnimento, se la procedura delle barre per 15 minuti non si mostri sufficiente.
L'hai trovato su youtube l'effetto neve? me lo linki ?