Grandissimo, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Visualizzazione Stampabile
Grandissimo, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
[QUOTE=magic carpet]Da ieri mi succede la stessa cosa con il 52M86.
Qualcuno sa da cosa dipende e se si può risolvere?
Ciao ho un M86 da 46'' e da un paio di settimane ho anch'io lo stesso problema.
Anche il mio è del 2007.
Qualcuno ha risolto o ha contattato un CAT per sapere cosa c'è che non va ?
Grazie
ottimo!
digital forum è down da alcuni giorni...
Ma sono programmati per andare in tilt scaduta la garanzia? Anche il mio comprato a luglio di due anni fa ha cominciato da qualche giorno a fare lo stesso scherzo. Acceso da freddo comincia click clack click clack poi dopo una decina di click clack si accende e resta acceso. Se lo spengo e riaccendo immediatamente non lo fa.Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
E io che davo la colpa all' Onkyo....
ciao
Anche il mio che ha oltre 2 anni ci impiega un pò di tempo ad accendersi, non fa click-clack ma comunque ci impiega un pò, circa 15-20 secondi.
Grazie Ercolino!
Mitico Ercolino!
Stasera provo subito l'aggiornamento!
Dovresti farti pagare dalla samsung per il servizio che dai ai suoi clienti!
io che sto in sicilia non posso aggiornarlo?
No, neppure io in Liguria.
Solo dove c'è lo Switch Off.
Leggete bene i link di Ercolino...
peccato......
ciao io sono di chivasso ed ho un 46" m86 con firm 1010.
Avendo il mio impianto puntato su valcava non ricevevo il mux5 mediaset allora visto che ho la possibilita' di farlo ho orientato il pannello sul ripetitore di andrate che dallo switch off manda il fatidico mux5;per farlo ho dovuto ruotare il pannello di 90° poiche' trasmette su uhf 56-v e da li mi si e' aperto un mondo, oltre 210 canali , compresi i fatidici c5hd e i1hd.
Il problema e' che nonostante i lsegnale sia intorno al 40% l' aggiornamento manuale non parte. Dove sto sbagliando?
Aiuto ercolino!:cry:
Ah, io sono di Roma, lo switch off è previsto per lunedì,
quindi l'aggiornamento lo potrò fare solo settimana prossima?
Ciao
cioè in pratica se io ho come sw la versione T-BDXPDEU00-xxxx ma non sono in una zona prossima allo switch off non posso aggiornare?! bella cavolata.
devo sperare che poi, quando effettivamente ci sarà lo switch off anche nella mia zona, lo rimetteranno on air?
mha...