Mal comune mezzo gaudio no? :)
Visualizzazione Stampabile
Mal comune mezzo gaudio no? :)
io non ho proprio mai provato nemmeno la funzione rec altrimenti avrei dato un mio feedback,per la verità non so nemmeno come si faccia a dire il vero...forse se avessi sky l'avrei provata
.....Ettore..... come volevasi dimostrare..... sto morendo dal ridere al pensare alla tua faccia quando leggerai gli ultimi post.... :rotfl:
Ho chiesto ad altri miei 2 amici possessori di VT60 , niente, nemmeno loro hanno mai usato tale funzione.
Provai il rec del tv da nuovo, ma avendo mysky ...:D
Cosa volete che vi dica, abbiamo parlato mille volte delle App, per me del tutto inutili, ma per qualcuno invece importanti...
Io la registrazione su HDD esterno la uso molto, visto che lo spazio nel MYSKY HD è molto limitato e la funzione di PVR del tv per me è comodissima. Comunque non è che ci vuole molto... stasera dopo cena se avete un HDD esterno colelgato al VT60 fate una programmazione manuale che parta che so... alle 8.00 del mattino di domani, e vedete se al risveglio il led del VT60 è ancora arancione oppure rosso (e se la registrazione è quindi ancora presente nella lista "Timer di registrazione"). Ma, come ho già detto, al bug non ci credo proprio: ho usato questa funzione dall'inizio, e solo nelle ultime settimane è apparso il problema.
Su tutto il resto del discorso, invece, e lo dico sapendo già che dovesse succedere qualcosa me lo rinfaccerete a vita... per me tutto questo allarmismo è un po' eccessivo. Si tratta di mandare un tv da quasi 3000 euro - ancora in garanzia - in assistenza, mica di spedirlo in Burundi. So bene che è capitato che ci fossero problemi, e io stesso non faccio salti di gioia, ma quando leggo di tenersi il tv così com'è pur di non farlo aggiustare onestamente proprio mi cascano le braccia. Sarò io puntiglioso, ma al di là che - lo ripeto ancora - per me la funzione di PVR è importante nel tv principale di casa (mica lo uso solo io, avendo 3 figli tra film, cartoni etc. etc. di esigenze ce ne sono molte...) l'idea di non far aggiustare un plasma come questo per di più in garanzia per il terrore che accada qualche inconveniente pare davvero assurda.
Giusto per farvi capire, le esigenze di ognuno di noi sono diverse: il PVR io l'ho usato nel tempo per la registrazione degli incontri di Coppa Davis da Supertennis HD (tre giorni di partite, ogni volta con programmazioni anche di 7-8 ore di seguito dato che ogni giornata ha due partite di seguito, al meglio dei 5 set... l'HDD del MYSKY HD si sarebbe riempito dopo il primo giorno...), di molte altre partite/finali di tornei dallo stesso canale, per non parlare delle tappe della Superbike (su Italia 1HD del DTT) e della MotoGP (che fino all'anno scorso erano sempre su Italia 1HD), delle partite di Coppa Italia/Europa League quando nella stessa sera giocavo anch'io, oltre ad alcune trasmissioni settimanali d'attualità, da Servizio Pubblico/Anno Zero alla copertina di Crozza del martedì, per non parlare di Crozza Nel Paese delle Meraviglie etc. etc.
Da quando io e mia moglie ci siamo abituati a guardare solo materiale registrato nel MYSKY HD non riusciamo più a vedere nulla in diretta, troppo comodo poter cominciare la visione quando si vuole, interromperla quando serve (con tre bambini piccoli...) e mandare avanti le interruzioni pubblicitarie. Per di più io circa 3 sere a settimana sono fuori per attività sportive, quindi... credo di avere chiuso il quadro. Di restare senza funzione PVR non ci penso proprio...
Ettore
Mah, io (sfotto' a parte per Ettore :D) sto a metà strada: capisco che la possiate considerare una funzione marginale e che non correrebbero pertanto il rischio del CAT, però sapere che c'è qualcosa che non va mi farebbe girare i peperoni. Figuriamoci ad Ettore che ne fa davvero un utilizzo intenso (e perchè mai non dovrebbe farlo se gli risulta comodo?), non ha tutti i torti nemmeno lui...
Direi che è davvero una scelta personale e concordo sul fatto che è ASSURDO il dover pregare che non lo rovinino. Ettore su questo ha ragione, dovremmo dar maggior peso al fatto che non esiste che uno debba "temere" un intervento IN GARANZIA per paura che tale intervento generi altri problemi... pensateci un attimo... è chiaro che poi Ettore sarà consapevole che talvolta (e non così raramente!!) all'atto pratico ci si trova nei guai perchè il tal CAT ti ha "distrutto" la tv, il monitor o altro..
Ettore, fai questa prova... fai una registrazione che sia a distanza di ore ma che NON salti al giorno successivo.... es. imposta la rec prima di andare al lavoro al mattino per un programma alle 20-22 della sera stessa... ;)
Già fatto, Ste...
Le ho provate tutte, se alla fine mi sono deciso a rivolgermi al CAT un motivo c'è. Come detto, nemmeno io faccio i salti di gioia, so benissimo che ci sono rischi e quei problemi accadono, ne abbiamo parlato anche qui. Poi, come in tutto, bisognerebbe anche fermarsi e pensare un momento alla reale incidenza di questi episodi sul totale degli interventi in assistenza (e quando entri una volta in un CAT come quello che ho visto stamattina, e ti rendi conto del numero di display che hanno lì... capisci un po' meglio l'entità della cosa...), esattamente come quando si voleva far credere che tutti i VT60 avessero un problema di red blob (a proposito, non se ne parla più da mesi, e nessuno se ne è più lamentato... son guariti tutti i VT60 redblobbati??) o cose simili.
Tutto qua, keep calm! e niente panico.
Poi sarò - ovviamente! - il primo a incazz@rmi come una biscia se dovesse accadere qualcosa al mio amato VT60, ma ho imparato che fasciarsi la testa prima del necessario è una scelta sbagliata.
In conclusione... nel caso... mi consigliate un 55AX900T oppure un 55CX750 per la sostituzione che mi attende...??? :rotfl:
Ettore
Antonio, purtroppo non c'era nulla da scoraggiare...
Come si è capito, l'idea di non farlo sistemare non era davvero percorribile, per le esigenze personali e anche un po' per i motivi accennati da Stefano. Poi, se me lo graffiano, mi faccio rimborsare come si deve (ho parecchi amici avvocati, anche in associazioni di consumatori. Già percorso questa strada contro nientepopodimeno che i Lloyd's di Londra nel 2002/2003, dopo che mi venne rubata una YZF R1 nuova fiammante nonostante l'antifurto satellitare con relativa salatissima polizza assicurativa... e i furbetti mi volevano decurtare una franchigia in realtà insesistente...), ma pensare che a ogni plasma che viene preso in carico da un CAT sfondino il pannello, che è poi l'unica ipotesi per la quale sarebbe necessaria la sostituzione con altro tv, visto che mi pare di avere capito che non vengano più forniti come ricambi (Antonio confermi?)...
Ettore