erpiega ha detto:
Se il discorso è relativo al telecomando, punterei su un telecomando multifunzione che ti risolve il problema
Certo esistono anche delle soluzioni alternative ma mi riferivo più direttamente a questo tanto sponsorizzato VIERA, per averne delle impressioni.
erpiega ha detto:
Invece se pensi alla questione dell'Hard Disk potresti valutare un plasma con HD integrato e senza fare nomi ce ne sono molti che stanno uscendo in questo periodo.
Mi ero perso i plasma con l'HD..ma non penso che mi ci orienterò... o meglio se aspettassi dei mesi magari tutti i plasma saranno con HD, però ad aspettare aspettare non si compra mai nulla. Il PZ70 è nella mia lista della spesa, ormai ho deciso.. sto cercando semmai dei buoni motivi per NON comprarlo, visto che è l'unico plasma 42" FHD ed ha un ottimo prezzo.
Una (nuova) domanda:
Uscita Audio Ottica Digitale
Credo che il PZ70 ne sia dotato. La mia domanda è specifica su questa tv, ma forse è anche a carattere generale.
Posso usare l'uscita digitale (che collegherò all'impianto surround) per tutte le connessioni A/V in ingresso analogiche o digitali? Cioè sia che attacco il lettore dvd con l'hdmi, sia la semplice tv, sia il videoregistratore vhs con la scart, sia il Nintendo Wii con il component+rca, eccetera, l'uscita audio digitale è sempre aperta e sfruttabile dall'impianto surround?
Se fosse così sarebbe fantastico..
NOTA:
Sul manuale inglese del PZ77U (credo il più simile al PZ70) ho notato tra gli esempi una strana connessione tra la tv, il dvd e l'impianto surround:
Lettore DVD-HDMI-->Impianto Surround-HDMI-->TV-USCITA OTTICA-->Impianto Surround.
Ma non sarebbe più logico così:
Lettore DVD-HDMI-->TV-USCITA OTTICA-->Impianto Surround.
Così si fa prima a spiegare: