Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massbes ha detto:Salve a tutti, qualcuno conosce la differenza tra 42PZ70E e 42PZ70EA???
saluti
Mah.. ho cercato su google.. mi sembra proprio che sia lo stesso modello..massbes ha detto:Salve a tutti, qualcuno conosce la differenza tra 42PZ70E e 42PZ70EA???
Fiz ha detto:2. Comprerò il Nintendo Wii. Purtroppo il segnale video esce in component a 480p. Come la vedrò? Lo scaler della tv farà disastri rendendo il tutto ingiocabile? L'interazione utente/video del wii è fondamentale e sono terrorizzato...
3. Dopo aver guardato senza speranze di acquisto vari sintoamplificatori a/v (per l'upscaling 1080p), ho notato il lettore dvd kiss 600. A parte che legge un numero straordinario di formati video, ma ho letto che fa l'upscaling dei dvd a 720p/1080i e ha l'hdmi. IL DOMANDONE FINALE E': Che diavolo succederà? Cioè, visto che non potrei mandare alla tv un 1080p, se le mando un 720p sarà comunque meglio che mandarle un PAL? Fare due volte uno scaling (il primo il kiss, il secondo il pana) è un peccato mortale o è meglio che far fare tutto al pana? E se invece prendessi la PS3 che fa l'upscaling a 1080p e mi godo pure i BR? (lo so, sto pensando a voce alta)
2. No miracoli proprio non me li aspetto. Un crt so che sarebbe meglio MA ci sono diversi gradi di 'male': malino malaccio maluccio malone malissimo.. Se è malino ma ancora giocabile allora va bene. Purtroppo in qualsiasi negozio è impossibile fare queste prove, mi guardano come un eretico, per cui speravo nell'esperienza personale di qualcuno che avesse la Wii..ARAGORN 29 ha detto:2. Non ti aspettare miracoli... si vedrà malino (meglio attaccare la wii ad un normalissimo crt)
3. Lascia stare assolutamente il kiss...
Sì.. credo che sia solo questo il modo per fugare ogni mio dubbio esistenziale sull'argomento. Se riesco (ma riesco) passo domani sera all'euronics e prendo a calci un commesso fino a quando non mi fa smanettarci sopra.erpiega ha detto:Consiglio: prendi una sd, metteci delle foto che conosci bene, vai in un centro commerciale, inserisci la sd nel lettore del pana
Fiz ha detto:
- Il PZ70 ha i buchi per l'attacco al supporto a muro? Sono compatibili con lo standard VESA? Oppure c'è bisogno di supporto made in Panasonic?
Certo che si.Fiz ha detto:[*]Spinoso problema della risoluzione massima da PC. Ho letto che da VGA è 1368x768evvabbè. E da HDMI? Avendo l'uscita DVI disponibile sui pc, se le schede video ce la fanno, non posso impostare la 1920x1080 (ovviamente usando il cavo DVI-HDMI)??
Fiz ha detto:Vorrei anche prendere il Pana serie DMR-EXx7 (videoreg dvd con hd). Ha l'upscaling a 1080p sia per i dvd che per il digitale terrestre. Quindi immagino che utilizzando il sintonizzatore del DMR, questo invia un 1080p alla tv. Quindi si bypassa lo scaler e il deinterlacer della tv (che ho letto troppe volte essere molto scarsi). Il risultato quindi quale è? Qualcuno l'ha provato? Lo scaler e il deinter. del DMR sono migliori di quelli della tv o sono uguali? Rabbridisco al pensiero che possano essere peggiori. E con i divx che accadrà? Peggio che andare al buio di notte contromano?![]()
Chi cerca trova...Fiz ha detto:[*]I prezzi.
Onslaught ha detto:Ancora: estremamente riduttivo insinuare che il supporto al 24p risolva il problema dei microscatti(non è così,lo si sa: dipende da COME sono supportati i microscatti)e le impostazioni non c'entrano nulla con la fluidità.