Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da laccifer
Grazie per la risposta :D . Sul pc non la posso provare perchè mi richiede l'installazione e non ho il software.
Allora ho trovato i driver (sono Belkin) e provato il dongle su pc.
Funziona tutto alla grande: imposto l'ip statico e si connette all'istante.
Riprovato su tv, mi da lo stesso messaggio di errore "gateway bla bla" e non mi fa modificare l'ip....
Mah??!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppeisn1
@Bixiosun
Il clouding son delle chiazze chiare sparse per tutto lo schermo, come delle nuvolette piu o meno grandi, i coni di luce sono appunto dei coni che escono dai 4 angoli...
Dalla foto mi sembrano coni, ma sono mooooolto grandi:eek: :eek:
Al cc non lo noti perché e' super illuminato e questo difetto si vede al buio.
Io chiederei il recesso, perché mi sembrano troppo grandi per passare come "normale difetto della tecnologia led"...:O
Questa sera ho provato a diminuire la retroilluminazione da 75 a 50 e il difetto e un po' diminuito... non so ancora che fare...
-
Acquistato stamattina il 42LW450 che va a sostituire il mio sharp aquos 32le700 (che si è rivelato troppo piccolo per le mie esigenze) per la camera che visionerò ad una distanza di 3.3 metri...devo dire che il 3D mi ha molto ben impressionato, carino quello forzato su canali standard, che migliora sull'hd, e ottimo quello nativo...ora devo fare tutte le prove del caso e col vostro aiuto configurarlo a dovere per tutti gli usi che ne voglio fare (PS3/XBOX360-HDD multimediali, Bluray, tv), secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo :)
-
Ciao a tutti,
ieri ho preso il 42WL450 come prime impressioni, con un minimo di setting posso dire che:
3D molto bello, meno il 2Dto3D dove la profondità dell'immagine non è molta
PS3 tutto ok, non ho notato problemi di frame strani, scie (giochi Blur e Mortal kombat9)
Visione SD buona, i canali più conosciuti si vedono bene, le reti di secondo piano in alcuni casi non si vedono benissimo, ma tanto non le guardo
Son soddisfatto anche dei colori e della profondà del nero(non sono un esperto però)
In più con 9 paia di occhialini :D posso farti un party 3D
Però ho riscontrato un leggero alone bianco sui bordi, visibile solo a schermo completamente nero, ma mi pare che sia un problema generale degli edge-led
L'unica cosa che mi ha deluso per ora: la ricerca dei canali automatica, ha beccato solo la Rai, gli altri ho dovuto inserirli a mano :mad: !
Ero titubante ma per adesso mi ricredo su questo LG!!
-
Io quando guardo i file HD vedo tutto leggermente sabbioso, stò cercando di regolare le varie impostazioni, ma non vedo grandi miglioramenti... Come aloni anche io li ho, ma penso di tenerlo...
-
ma possibile che non si possano vedere hd in DTS con questa tv :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da oibaf79
ma possibile che non si possano vedere hd in DTS con questa tv :(
Confermo.
Ma si può convertire facilmente il flusso DTS in AC3.
-
42lw570g
Ciao qualcuno sa dirmi se questo tv ha la possibilità di registrare via usb su HD o penna come ad esempio i samsung serie d6500?.
Grazie
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bixiosun
Confermo.
Ma si può convertire facilmente il flusso DTS in AC3.
Si ma il DTS è un altro mondo rispetto all'AC3
-
Citazione:
Originariamente scritto da amosit
Ciao qualcuno sa dirmi se questo tv ha la possibilità di registrare via usb su HD o penna come ad esempio i samsung serie d6500?.
Grazie
Ciao
Non in maniera nativa....
ma entrando nel service menù si può attivare tale funzione.... cerca nelle pagine precedenti...
-
Acquistato 42LW570G con 7 occhialini un'ora fa a 850euro, stasera dopo il lavoro lo monto, non vedo l'ora :D :D :D
ovviamente poi si parte con tutti i test del caso (mkv, dts, ac3, etc.) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Acquistato 42LW570G con 7 occhialini un'ora fa a 850euro, stasera dopo il lavoro lo monto, non vedo l'ora :D :D :D
ovviamente poi si parte con tutti i test del caso (mkv, dts, ac3, etc.) :)
Ciao dove lo hai comprato?
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Acquistato 42LW570G con 7 occhialini un'ora fa a 850euro
Mi puoi dire dove lo hai acquistato a quel prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da oibaf79
Si ma il DTS è un altro mondo rispetto all'AC3
per godere realmente dei file Video con audio DTS/DTS HD o Dolby digital True HD/Plus la mia esperienza personale è:
Sfrutto la porta USB del lettore LG 3D BD-660 e la scio fare l'elaborazione della traccia audio DTS all' ampli DENON 1612(uscita HDMI 1.4 con Passante primario abilitato sull'HDMI del Lettore BD).
Poi, dall'ampli DENON 1612 esce esclusivamente il video verso il TV tramite HDMI 1.4 :
HDD USB -->>Lettore BD 660--(Audio non decodificato+Video)-->Ampli Denon 1612 --(solo video)--> TV LG650G
a parte gli specifici modelli che ho menzionato(quelli in mio possesso) è in questo modo che puoi accorgerti delle differenze fra DTS ed AC3...e oltretutto non sovraccarichi il TV dall'onere della decodifica AUDIO.
ciaooo
-
Ho acquistato da MW il 650g.
Ho scaricato da internet dei film in 3D in MKV.
Per vederli con il televisore ho bisogno di un hard disk esterno normale con attaco usb oppure di un hard disk multimediale con attacco hdmi?
Grazie