purtroppo non ho la possibilità di farlo....dunque più o meno sono tutti sullo stesso livello?
Visualizzazione Stampabile
purtroppo non ho la possibilità di farlo....dunque più o meno sono tutti sullo stesso livello?
Io pure non detto,dico solo quale secondo me è meglio dei 2 da te indicati. Poi visto parli di watt.....io mai guardato i Watt ma solo la qualità secondo miei gusti...poi...so bene che le scelte vanno per propri gusti. Aventage ascoltato il 3010 va bene nulla da dire ma non mi fà urlare al miracolo va bene tutto qui. I Marantz suonano molto bene in campo musicale e film chiaro sempre nei limiti di tutti i sinto non è un integrato per hi-fi-Citazione:
Originariamente scritto da IZ5PXX
No, che tipo di sound ti piace?
un suono nitido principalmente per vedere film e poca musica....giusto ieri ho sentito l'impianto bose 5.1 sul film Tron ma non mi ha entusiasmato per niente..
Allora Onkyo, che diffusori ci abbineresti?
Scusa ho visto adesso....con onkyo vai tranquillo.
mhmm mi piaceva più lo yamaha esteticamente e per le sue funzioni....dici che non è un buon abbinamento?
A me gli Yamaha non piacciono proprio, però aspetta altri consigli.:)
Ciao, mi servirebbe un consiglio... con le casse Piccolo Star della Chario che sinto ci abbinereste ? Diciamo che la scelta è tra Marantz 6006, Onkyo 809 e Yamaha A1010.
Grazie
Onkyo 309 proprio lo escluderei, siamo proprio ma proprio entry level.
Per far suonare degnamente le torri TESI 540 necessita almeno un Onkyo 609.
Prestagli i soldi così almeno lo può prendere.....:asd:
Ma così li butta i soldi .. meglio allora aspettare.
Inutile abbinare delle torri ad un 309
Lo so, ma come saprai anche tu non tutti sono disposti a spendere certe cifre (specialmente in questo periodo), ci si accontenta.:(
Lo so e ti capisco...ma non scendere sotto al 609
Altrimenti compra pure le bose :D
Al limite guarda nell usato oppure prendi due ciofeche comprate su internet da mettere dietro o qualcosa di recupero...
Anche sul frontale le 260 rendono molto di più! ;)
Il mio consiglio è semplicemente rivolto per evitare che butti i soldi, proprio perchè c'è penuria, meglio spendere una sola volta ma meglio.
Penso che i diffusori li abbia già.:)