Di nulla, ma okkio che le quotature integrali su qs.forum sono vietate!playstop ha detto:Grazie mille!
...anche se lo frequento da poco, ho già visto vari post di richiamo dagli amministratori...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di nulla, ma okkio che le quotature integrali su qs.forum sono vietate!playstop ha detto:Grazie mille!
marcello1963 ha detto:probabilmente io sono stato sfortunato , e poi e solo un mio giudizioe nonvoglio assolutamente influenzare nessuno .![]()
Doraimon ha detto:L'HO DETTO anche io ce non è influente anche se è inevitabile che ci sia!!! Quanto influisce dipende dalla qualità dei contatti del sinto!!!
masscar7 ha detto:Ragazzi permettetemi di dissentire. La perdita, passando tramite qualunque switch,......
.... ma se allacciato è indistinguibile dall'originale (è come duplicare un dvd video senza applicare compressione e quindi bit per bit: risultato praticamente identico).
masscar7 ha detto:Ragazzi permettetemi di dissentire.<cut>
55AMG ha detto:Per me una leggera perdita ci puo' anche essere (da dimostrare), ma di certo non visibile e notabile probabilmente solo con misurazioni "fini".
Detto questo il problema di Puka potrebbe essere dovuto ad altro![]()
The Believer ha detto:Questa convinzione che se il segnale è digitale sia praticamente immodificabile, è del tutto priva di fondamento.
Per ora no, anche se sono intenzionato all'aquisto. Perchè?55AMG ha detto:Scallino scusa ma lo hai già acquistato?
Puka ha detto:Allora spiegami perchè, se collego il lettore dvd ad uno switch e da qui al proiettore, con il cavo in dotazione al decoder SKY, vedo l'immagine piena di puntini bianchi?
...causate dalle solite e ormai stra-note lunghezze oltre i 5 metri dei cavi che mal sopportano uno spalmamento del segnale digitale oltre un certo tot. Collegate sorgente-switcher-tv o vpr con cavi hdmi di buona qualità e di lunghezza inferiore al metro e mezzo (per ogni cavo) e vedrete che tipo di disturbi avrete...non percettibili dall'occhio umano (anche se tecnicamente il segnale potrebbe divenire meno puro...ma la cosa è irrilevante...una volta agganciato quello è).vittorinx ha detto:Provate a dare un occhio a questo interessante articolo con particolare attenzione alla fine dove parla dei disturbi e interferenze