Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
A sto punto direi che è ufficiale, non credo sia un errore
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Si parla di HD intesa come alta definizione, non come supporto. Comunque la slide di sopra sembra confermarlo, magari la CDE si è staccata dalle scelte della Eagle, oppure anche la Eagle ha cambiato vistro che non pubblica in BD da mesi
-
Pare che nonostante Medusa sia esclusiva HD DVD, le Crociate usciranno in Blu-Ray su richiesta di Ridley Scott in persona!
http://www.avmagazine.it/news/dvd/if...-ray_2410.html
-
ma ci sara` qualche possibilita` che esca le crociate escano su tutti e due i formati? a mio avviso ridley dovrebbe impegnarsi a fare dei film migliori, come quelli a qui ci ha abituati, tipo alien, blade runner e legend per esempio e non film come una buona annata ...
-
Quindi, il Gladiatore sara' esclusiva Blu-ray....va beh...mi fidavo un po' di piu' di una bella versione Hd-dvd con dei begli extra stile 300....sigh sigh
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
Quindi, il Gladiatore sara' esclusiva Blu-ray....va beh...mi fidavo un po' di piu' di una bella versione Hd-dvd con dei begli extra stile 300....sigh sigh
"Il Gladiatore" è distribuito da Universal quindi non ci azzecca un tubo.....poi direi che state correndo un pò troppo per il momento, meglio restare coi piedi ancorati a terra e parlare di fatti concreti direi ;)
-
Il Gladiatore è distribuito da Universal, credo sia difficile vederlo in Blu Ray.
-
ridley puo` dire a un piccolo distributore che vuole solo che esca in bluray, mica a una univeersal o paramount che distribuisce i film della dreamworks. ma questi registi paladini del bluray sanno che cosa sono i profili 1.0 e 1.1 e che un sacco di persone sono state fregate?
-
-
FANTASTICO
Finalmente il gruppo hd dvd si fa sentire,avendo entrambi i formati(hd dvd e blu ray)preferisco alla grande hd dvd...non vedo l'ora di vedere con il mio vpr transfomers e 300:rolleyes:
-
quella di transformers è una notizia bellissima... non contavo proprio di averlo prima di natale! ottimo!
-
Finalmente il consorzio HD-DVD picchia duro e si fa sentire.In effetti in passato non sempre ho condiviso il suo assordante silenzio,ma adesso il decollo dell'HD e' piu' vicino:)
-
l'edizione HD-DVD di Transformers sarà a 2 dischi, come si vociferava qualche giorno fa.
-
In uscita a Dicembre, da parte della nostra Mondo HE (Slevin, un ponte per Terabithia):
Per qualche dollaro in più
Il mio nome è nessuno
:sbav:
-
Bene,Slevin e' un prodotto realizzato coi controfiocchi:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Dicembre Mondo HE:
Per qualche dollaro in più
Il mio nome è nessuno
:sbav:
Finalmente Sergio Leone!!!! :ave: