un consiglio... Onkyo 604 o Pioneer 916 ?
Ragazzi sono nuovo qui e devo dire che trovo estremamente interessante tutto ciò di cui trattate.
Vi chiedo un aiuto, sono innamorato dell' Onkyo 604 e vorrei comprarmelo solo che sono in dubbio quando lo confronto con il Pioneer 916.
Io ragiono solo sui dati tecnici presi dai rispettivi siti e mi sembrano molto simili, anche nel prezzo.
Ecco che entrate in gioco voi; non sono un purista e nè un audiofilo, abito in condominio e pertanto non riesco ad apprezzare la potenza del suono, ma cerco affidabilità, connettività e flessibilità.
In rete ho trovato a 499 Euri un 916 + Canton Movie 60cx e sono tentato ma il cuore batte per il 604.... aiutatemi e datemi consigli... grazie.
Onkyo 604: quale VCR e quali diffusori?
Ragazzi aiuto ancora: sto per comprare il 604 ma permangono ancora un pò di dubbi, aiutatemi.
Premetto, vivo in condominio e quindi la potenza mi serve solo per la qualità del suono a basso volume; non sono un audiofilo e il sistema lo uso al 90% per dvd e PS2 e al 10% per la musica.
1. Diffusori: ho un budget max di 200 Euro cosa consigliate? Il sistema Canton Movie 60CX è buono? possedendo già un sistema di diffusori con potenza max di ingresso a 8 Ohm di 75 W ed avendo il sinto una uscita max a 8 Ohm di 105 W, anche se ascolto a basso volume rischio comunque di rovinare il sistema? Il sistema di 5 diffusori kenwood KS-2200HT che trovo a 100 euro è buono?
2. VCR dovendo abbinare un VCR per vedere la moltitudine di videocassette che ho, è fondamentale che abbia l'uscita component? perde molto di qualità se lo collego coi cavi roisso/giallo/bianco? inoltre per vedere vieocassette in Dolby Digital, il VCR deve avere la decodifica oppure fa tutto il 604?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte .