superfess
New member
- c'è qualità migliore collegando il VCR al 604 mediante composito o mediante scart e se fosse mediante scart, ne esistono di tipi diversi di scart?
l'ideale è collegarlo con scart RGB alla TV, se non riesci o il video non supporta l'RGB, lo colleghi con scart normale o composito
- il sistema di diffusori kenwood KS 3200HT è buono? lo trovo a 100 Euro in rete
non saprei proprio..
- se in attesa di acuistare un sistema di diffursori ad hoc mantengo l'attuale composto da centrale e satelliti con potenza max di ingresso di 75W a 8 Ohm, dato che il 604 ha 105W a 8 Ohm, seppure non usandolo ad alto volume (abito in condominio), rischio di danneggiare il sintoampli o le casse ugualmente?
non dovrebbero esserci problemi, forse è la scelta migliore.
- Onlinestore lo conoscerte? è affidabile? io non ho mai fatto acquisti online e il 604 a 409 Euro è allettante ma non so se fidarmi...
io ci avevo preso un sanyo schifoso 50 pollici, me l'hanno cambiato 2 volte, poi ho scoperto con la sanyo che il problema era in TUTTI i loro esemplari, con un piccolo sovrapprezzo poi ero passatto al Sony KDF.
Ho comprato poi anche tutte le casse per circa 1000 euro, nessun problema.
Tutto sommato si sono comportati bene, anche se alla fine non so perchè nei vari cambi di TV mi hanno fatto pagare qualcosa in piu'.
Compra pure tranquillo..