guest_2102
Guest
Se ti riferisci all'exclusive mode VMR la risposta è si per Theatertek,Zoom Player (il 5 sicuro) e GotAllMedia (a chi funzionalanzo ha detto:ed in TT si può ottenere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti riferisci all'exclusive mode VMR la risposta è si per Theatertek,Zoom Player (il 5 sicuro) e GotAllMedia (a chi funzionalanzo ha detto:ed in TT si può ottenere?
A memoria direi di silanzo ha detto:non sarà il fullscreen mode?
Che decoder audio hai impostato per i DVD?supercola ha detto:Ciao, perchè con KMplayer non riesco ad abilitare l'uscita SPDIF e ascoltare in DD o DTS, ma ottengo solo un downmix a 2 canali.
in option/preferences/general/dvd settings/decodersupercola ha detto:Ho impostato i filtri AC3, che dovrei selezionare? Me lo potete spiegare passo passo per favore?
supercola ha detto:Ho impostato i filtri AC3, che dovrei selezionare? grazie![]()
BigFish ha detto:a memoria:
preferenze (f2)/elaborazione video/oversampling e imposti la risoluzione
come fai ad installare solo i codec intervideo senza windvd?
provo questa sera.fdistasio ha detto:Attivi dalle opzioni il pannello di controllo ALT+G,vai su Screen e fai quello che ti pare![]()
in vmr9 purtroppo c'è poco da fare,in overlay puoi utilizzare reclock.Stealth ha detto:problemino:
ho degli scattini durante la riproduzione dei dvd, con ZP no. uso stessi codec. provato in wmr9 che owerlay![]()
x lo spostamento trovato e ok. TNXfdistasio ha detto:in vmr9 purtroppo c'è poco da fare,in overlay puoi utilizzare reclock.
prova anche ad attivare il superspeed mode (che bypassa tutte le elaborazioni interne) per vedere se la situazione migliora in termini di scattini