Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Il tutto sottinteso usando i filtri di PostPro e compagnia bella, o dici tutto cio' avendo fatto paragoni "lisci" ??
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Il tutto sottinteso usando i filtri di PostPro e compagnia bella, o dici tutto cio' avendo fatto paragoni "lisci" ??
E chi ti vieta di utilizzare DScaler con VMR9? (su ZP5 lo puoi usare anche con l'exclusive mode)Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
La cosa simpatica di KMPlayer è che lo puoi utilizzare con qualsiasi decoder Mpeg2; io ci ho fatto un confronto e devo dire che per dettaglio di immagine DScaler è visibilmente superiore a nVidia che invece è forse più corretto a livello di colori (dscaler di base è un pò freddo ed ha il contrasto sparato).
Una cosa su cui TTek è insuperabile (per me) è la gestione da tastiera: con 4 freccie e invio ci fai veramente tutto; gli altri ci riesci a fare molto usando i tasti programmabili ma non è la stessa cosa.
Per il resto non riesco a vedere in TT cose superiori alla concorrenza (tranne l'exclusive mode ;) che però ZP5 ha).
mi sà che con i nuovi supporti ad alta definizione HDDVD e Blu-Ray ,ci costringeranno ad usare i software meno evoluti come PowerDVD ecc....Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Chissà quanto faranno pagare di licenza agli sviluppatori di TT , non parliamo poi dei player free , certo che da questo punto di vista faremo un passo indietro.........
Scusate mi dite a cosa serve l'Exclusive-mode??:rolleyes:
In ZP dove lo trovo?
Grazie
E chi ti vieta di usare Dscaler con Theatertek ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
@Treno non mi far venire voglia di abbandonare l'HTPC :)
Ho un dubbio su questa cosa: se prendi Zoom Player 5 e utilizzi i decoder nVidia in VMR9 exclusive mode con postprocessing ffdshow e render audio su reclock secondo te ottieni qualcosa di diverso rispetto a TT? :confused:Citazione:
hai ragione forse sono diventato dipendente da TT
kmplayer però mi sembra il primo lettore davvero "avanti" zplayer non mi è mai parso stabile, gli altri non li considero nemmeno
mi date un link a questo exclusive mode? potrei evitare di utilizzare reclock in directdraw?
personalmente se uscisse un lettore con una qualità video un 20% inferiore agli smanettamenti htpc lo adotterei volentieri, l'htpc mi è soprattutto comodo come archivio e per migliorare i poveri dvd, penso comunque che lo zio Bill non voglia sottrarsi da questo business ;)
:eek: :eek: ....noooooo,non mi dire che con il il custom graph......:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
mi sono comprato il nuovo case silverston CW01 , non farà di certo da soprammobile :DCitazione:
Ciuchino, ho una domanda per te visto che conosci bene la questione dei graphs: la modalità exclusive mode si può abilitare da graph o solo il software la può abilitare?
http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9606
http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9012
Se nel grafico c'e' il VMR9 e TT e' settato in VMR9 exclusive usa quella modalita'.
Ma perche' non torni ad usare l'Overlay ;)
Anche con ZP5 il VMR9 exclusive mode non è ancora stabile infatti non riesco a gestire il lettore se la attivo e qualche volta mi si blocca anche il PC. Quando funziona, ed ho l'impressione che non funzioni bene, lo dice anche l'avviso quando si abilita la funzione, ho la netta sensazione che l'immagine resa non è minimamante paragonabile a quella resa da TT sia liscio che con filtri PP.Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Mentre in KMPLayer la modalità VMR9 renderless exclusive non esiste e sembra non verrà implementata.
ciao,
fil
Io l'ho provat e funziona,basta non passare al desktop altrimenti si schianta :DCitazione:
Ma a te Zoom Player li gestisce i menù dei dvd?
Con l'overlay mi si scurisce troppo l'immagine,devo sparare il gamma a valori osceni e il nero grigio scuro del mio proiettore diventa nero grigio medio...che tristezza!Citazione:
Quasi quasi passo a PowerDVD :)
altro piccolo OT,scusate...
ieri ho riprovato Got All Media in VMR9 exlusive mode...non parte neanche,si blocca subito :sbonk:
sarà mica il mio pc?????