Ci vuole solo un po di coraggio (quello di perdere 200€ :D )
http://uneasysilence.com/XBoxHDDVD/DSC00854.jpg
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ci vuole solo un po di coraggio (quello di perdere 200€ :D )
http://uneasysilence.com/XBoxHDDVD/DSC00854.jpg
Stefano
Qualcuno di Voi è riuscito con la X1600 Pro HDMI a vedere qualche film HD-DVD utilizzando l'uscita HDMI della scheda?
Ho provato un po' tutti i drivers ma senza ottenere risultati soddisfacenti.
Con i "6.12" prima di fare partire Power DVD HD edition, HD Advisor mi da tutti i pallini verdi! (TV HDCP e drivers compresi)
Poi quando parte il film vedo un fastidioso effetto neve. In analogico invece non ho problemi.
Io si :D
Con i 6.12 mi e stato detto che c'è un bug che non fà effetivamente funzionare l'uscita HDMI. (tutti i pallini verdi comunque)
Ho usato poi il file denominato "HDMI Drivers - 281 zip" disponibbile sul sito Sapphire ed adesso funziona con l'uscita HDMI.
Ma attenzione, bisogna disattivare il monitor clone (se c'è l'hai).
I pallini, appena installato il sudetto file non mi ricordo, ma poi ho installato alcuni file presi dai catalist 6.10 e adesso sono tutti verdi tranne quello di "driver scheda grafica" :cry: . Comunque funziona lostesso :rolleyes:
Stefano
PS: mi è stato detto di usare anche e SOLO il cavo HDMI dato in dotazione alla scheda. Ma c'è l'ho ancora chiuso. Prova anche quello.
Anche a me con la 6.12 in analogico non da problemi, ma in HDMI ( solo HDMI ) con tutti i pallini verdi, dopo un po di secondi ( a volte piu', a volte meno ) power dvd ultra interrompe la visione con un errore.Citazione:
Originariamente scritto da greensea
Sto HDCP e' una bella rottura di scatole.
Bisogna contattare Cyber link, magari c'e' gia' qualche patch, e' che in questi giorni ho pochissimo tempo ....
Saluti
Marco
...e da fastidio solo a noi ONESTI che compriamo SW originale :OCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
... chi compra dal "marokko" trova gia' tutto sprotetto :p
Ma se io lo collego con il DVI il risultato è lo stesso: mi si blicca dicendomi che il contenuto è protetto!
Ho installato anch'io i catalyst 6.12... qualcuno di voi se si può risolvere il prblema? :mad:
Il mio vpr è un infocus 4805 e nella specifiche dei collegamenti nella voce DVI tra parentesi c'è scritto HDCP
Il problema stà proprio lìiiii :DCitazione:
Originariamente scritto da stark81
O i Catalist 6.10 oppure quelli denominati "HDMI driver 281.zip" sul sito della sapphire (non ricordo la tua scheda)
Stefano
PS però con i 6.12 dovrebbe funzionare in VGA ;)
Ma la scheda video e' HDCP ?Citazione:
Originariamente scritto da stark81
Ottieni a proiettore collegato tutti i pallini verdi lanciando advisor ?
Saluti
Marco
La mia scheda video è la ati 1650pro...
Ottengo i pallini verdi tranne che sul monitor che mi dice no HDCP, mentre sulle specifiche del vpr dice di si....
MA quel drive per hdmi.zip io lo posso usare lo stesso nonostante abbia il collegamento in DVI?
Qualche d'uno (più pazzo di me :D ) ha vivisezionato il lettore ed attaccato al pc tramite questo accessorio:
http://pics2.spoonfeeder.com/AieFTPF...ZC73AZPCL7.jpg
http://pics2.spoonfeeder.com/AieFTPF...RTULBB9KVF.jpg
Stefano
con che risultato?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Quello di inserirlo nel case dell'htpc. Qui si vede che non è altro che un "normale" lettoreCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Stefano
sì, avevo capito cge l'intenzione fosse quella, ma non se si fosse riusciti ad utilizzarlo poi effettivamente come un comune drive interno ;)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
10/01/07Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ho provato sia quelli "HDMI specific driver" ("281") dal sito Sapphire come diceva mammabella sia gli ultimi (7.1)pubblicati sul sito ATI ma con il collegamento HDMI/HDCP non funziona ancora nulla!
HD Advisor lanciato anche dopo il messagio di errore del player "PowerDVD HD edition" mi da sempre i pallini verdi! :mad:
Hai attacato solo la DVI oppure anche una VGA ?
Stefano