allora... spero che mi possiate aiutare nella mia scelta!
allora,.. sono indeciso... le possibilità sono queste... :
1. Cambio scheda video.. rivendo la mia (e questo è uno battimento non indifferente) anche perchè non vorrei svenderla ma vanderla almeno a 350 euro se ce la faccio... e compro la controparte NVIDIA 8800 GTX.. già presente nei miei desideri da qualche tempo...
probabilmente in questo modo sono a posto con directx 10, sono Windows Vista full ready, e non avrò più problemi in futuro riguardo all'alta definizione... tra l'altro sono in procinto di farmi SKY HD e userò il computer come decoder... se non ho scheda video HDCP... non vedo neppure quello??
cmq il cambio di scheda mi costerò circa 250 euro
2. Tengo la mia scheda video (intanto. in attesa di vedere cosa offre il futuro mercato delle schede) e mi compro la console XBOX 360...
in questo caso non avrò più problemi.. ma solo con HD-DVD giusto?? bluray e sky sul mio PC sofriranno sempre del problema HDCP giusto?
tralasciando questo fatto..... non avrei comunque mai più nessun problema con i filmati HD-DVD... avendo una XBOX 360 + lettore????
magari opto per questa soluzione e tra 6/7 mesi mi prenderò la sch video nuova.....
questa operazione mi costerà circa 250 euro (la troverò anche di 2 mano a 250?)
che dite?? cosa mi conviene fare????