confermato sky HD italia ai mondiali!

Secondo me invece saranno talmente pochi gli esercizi pubblici che aderiranno all'offerta che quest'ultima verra' estesa anche ai privati!

Ho finito di parlare in questo momento,e mi è stato deto che la cosa verrà ufficializzata e diffusa nelle prossime settimane e che il decoder non HA IL COMPONENT...
Porca....
RAGAZZI CHIAMATE TUTTI.....

A volte si pensa che le persone scrivono delle parole a caso, avevo già detto che la signorina di SKY gentilmente facendomi attendere circa 5/6 minuti mi haveva dettato tutte le caratteristiche tecniche del Ricevitore SAT e del segnale video che avrebbero inviato. Leggete gente leggete.

davestas ha detto:
si brunomar ma che fanno usano decoder diversi dall'UK? Non capisco...
Ripeto io mi auguro di sbagliare e spero che ci siano tutte le uscite possibili immaginabili, però se la signorina mi a letto testualmente (naturalmente lei leggeva e si sentiva bene dal fatto che certi termini gli suonavano strani) quello che ho scritto.
Poi come detto prima speriamo bene sarei contento di essere io quello che sbaglia un saluto a tutti spero che dai dai ci facciano sapere qualcosa di ufficiale così sapremo veramente come attrezzarci.

brunomar ha detto:
Il sito è veramente bello il decoder se fossse quello da sbavare c'è anche il component e i video superlativi:D :D

Non credo che in Italia utilizzeranno un decoder differente. Sul component viene detto qualcosa di interessante...

Esperienza personale fresca fresca:
Poco fà sono stato contattato da SKY, il tizio voleva propormi un'offerta sul pacchetto calcio, ho approfittato dell'occasione per estorcere qualche informazione sull' alta definizione, a denti stretti (poichè pare che l'azienda abbia imposto agli operatori la riservatezza su certe informazioni) mi ha comunicato che probabilmente i primi decoder verrano distribuiti in sostituzione gratuita a partire da Giugno, per chi possiede un decoder tradizionale e volesse passare al MySky in HD la prassi sarà simile a quella attuale (sottoscrizione del pacchetto MySky ecc. ecc.).
Staremo a vedere.;)

erick81 ha detto:
Non credo che in Italia utilizzeranno un decoder differente. Sul component viene detto qualcosa di interessante...

Sul sito di sky uk hd si dice che il decoder potrà essere connesso in hd tramite hdmi, dvi, e "almeno inizialmente" sarà prevista anche un'uscita component per l'hd.
Il decoder ha anche l' hard disk per registrare la programmazione sky in hd.

Dai contatti con i centralinisti sky parrebbe invece riservato all'italia un decoder sfigato, senza component e senza hard disk (per non sovrapporlo al mysky appena uscito che in uk hanno invece da tre anni?).
Ma è possibile ?
Ma ci consideranno proprio il paese dei baluba ?
:confused:
Spero che le notizie ufficiali smentiscano queste previsioni.

Sahira ha detto:
Sul sito di sky uk hd si dice che il decoder potrà essere connesso in hd tramite hdmi, dvi, e "almeno inizialmente" sarà prevista anche un'uscita component per l'hd.
Il decoder ha anche l' hard disk per registrare la programmazione sky in hd.

Appunto.

La parola dei centralinisti SKY, per me, vale come quella dei miei gatti:D :p

Vedremo!

Ciao

per chi diceva che non c'e' da fidarsi dei centralinisti....un'altro pezzo di illusione.
Questa sera, ore21, centralinista di sky che rtestualmente mi dice

" SICURAMENTE PER I MONDIALI TRASMETTEREMO IN ALTA DEFINIZIONE, PROBABILMENTE PARTIREMO CIRCA UN MESE PRIMA; per i costi e la prenotazione chiami fra 20 giorni....."

:D :D :D :D :D :D
Speriamo in bene.......

colaman ha detto:
per chi diceva che non c'e' da fidarsi dei centralinisti.........

A me hanno chiamato ieri sera alle 21,30 in risposta ad una mia mail con cui chiedevo info sull'alta definizione :

" Guardi stiamo faccendo dei test, ma ad oggi non esiste ancora nessuna informazione sulla data di inzio del servizio, sul costo, sul tipo di decoder e sui canali che faranno parte del pacchetto HD, buonanotte"

:what: :what:

robwin ha detto:
" Guardi stiamo faccendo dei test, ma ad oggi non esiste ancora nessuna informazione sulla data di inzio del servizio, sul costo, sul tipo di decoder e sui canali che faranno parte del pacchetto HD, buonanotte"

:what: :what:
A seconda della centralinista l'informazione cambia..
Secondo me con quel buonanotte intendeva "è meglio che te lo sogni il decoder in tempi brevi..fai prima..":D
Secondo me il lancio dell alta definizione per i mondiali è solo una grande pubblicità fatta da sky..
Spero di sbagliarmi però..