Visualizzazione Stampabile
-
Il sito di bskyb per l'alta definizione è finalmente partito, e ci sono le foto del ricevitore molto simile al nostro mysky con le connessioni posteriori!:
http://www.sky.com/hd/
Da segnalare connessioni hdmi, componet, scart, s-video, poi cè la porta ethernet, la prima volta che bskyb mette tale porta su uno sky+, ed la porta sata, forse servira' per trasferire le registrazioni su un secondo supporto!
-
SI ma qui ragazzi NON SI SA UN CAVOLO..
ma come facciamo a comprare tv se non sappiamo nulla??
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
ma come facciamo a comprare tv se non sappiamo nulla??
Vuoi essere sicuro al 100%, compra adesso un TV con ingresso HDMI. Altrimenti aspetta (per vedere se utilizzeranno anche il component), ma non è un problema, visto che sono due anni che continui con questo benedetto JVC...:)
Senza contare che, con BD ed HD-DVD, niente component HD, stando alle informazioni attuali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucof2000
Il sito di bskyb per l'alta definizione è finalmente partito, e ci sono le foto del ricevitore molto simile al nostro mysky con le connessioni posteriori!:
http://www.sky.com/hd/
Da segnalare connessioni hdmi, componet, scart, s-video, poi cè la porta ethernet, la prima volta che bskyb mette tale porta su uno sky+, ed la porta sata, forse servira' per trasferire le registrazioni su un secondo supporto!
Bè sarebbe bello se avesse tutte queste connessioni, considerato il component che se non sbaglio qualcuno sperava disperatamente nella sua presanza.
Ragazzi ma non riusciamo a sapere niente da amici di qualcuno che abitano in inghilterra se le trasmissioni sono HDCP oppure no!
Sul sito inglese si parla esplicitamente di HD Ready ma non fanno riferimento all'HDCP.
Le foto che hanno postato nel sito sono veramente meravigliose fate un salto a vederle se la qualità è quella è da sbavare:D :D
-
Da quello che si vocifera saranno protetti con l'hdpc solo i film di sky box office(la nostra prima fila) e forse quelli di sky movies, mentre tutto il resto sport compreso non dovrebbero essere protetti.
-
raga ma se ho solo un hdmi nel tv, c'è modo per replicarlo?
-
Davvero molto bello il nuovo sito in flash di Sky Uk Hd,e anche il decoder è quello che avevamo visto tempo fa in foto da varie parti.La cosa bella è che il nostro IMHO sara' identico (presa Sata slurp) ...non credo che Sky Italia avra' tempo per darcene uno senza Hard disk,e quindi avremo subito un pvr che registra anche in Hd,non male :p ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
.La cosa bella è che il nostro IMHO sara' identico (presa Sata slurp)
Occhio che la porta SATA (eSATA) e quella di rete, possono anche disabilitarle (anche MySky ha una connessione non utilizzata), così come possono "far fare" all'uscita component quello che vogliono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
così come possono "far fare" all'uscita component quello che vogliono.
Ma in tempo reale dici o in fase di programmazione softwere delle elettroniche ??:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ma in tempo reale dici o in fase di programmazione softwere delle elettroniche ??:eek:
Se inviano un bitstream protetto, il software del decoder abiliterà solo l'uscita HDMI (parlo di alta definizione).
Ad ogni modo, leggendo bene quello che si dice nel sito riportato poco sopra, c'è qualche spiraglio...
-
Leggete un po' qui, qualche news in proposito a sky italia hd:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=5586
:)
-
Prendete questa notizia col beneficio dell'inventario.
Ad un mio caro amico, l'installatore SKY ha anticipato - giusto pochi giorni fa - che l'annuncio ufficiale di SKY HD italia verrà dato a Marzo; che i primi decoder HD saranno messi in vendita come in UK, e che saranno pure previsti dei pacchetti promozionali comprensivi di TV HD READY, DECODER HD e abbonamento.
Questo, con le debite cautele, per chi non credeva ad un lancio destinato anche i privati....
-
Citazione:
Vuoi essere sicuro al 100%, compra adesso un TV con ingresso HDMI. Altrimenti aspetta (per vedere se utilizzeranno anche il component), ma non è un problema, visto che sono due anni che continui con questo benedetto JVC...:)
Senza contare che, con BD ed HD-DVD, niente component HD, stando alle informazioni attuali.
Erick scusa ho detto piu' volte che comprare un lcd per 2000 euro sicneramente mi va poco, preferisco avere un tv per sfruttare bene oltre alla tv normale anche l'alta definizione di xbox360,playstation3 e SkyHD, posso fare a meno invece di blueray ed hddvd che penso ci vorrà mooolto tempo prima della loro diffusione qui in Italia...
Solo appunto che se fossi sicuro che la ps3 avrà l'uscita component ed i giochi in 1080i, idem per la trasmissione dei canali SKY IN HD, Il Jvc comprerei a comprarlo....senno' perchè dovrei farlo?
-
Citazione:
Occhio che la porta SATA (eSATA) e quella di rete, possono anche disabilitarle (anche MySky ha una connessione non utilizzata), così come possono "far fare" all'uscita component quello che vogliono.
Lo so lo so ;) ,in ogni caso meglio che ci sia poi si vedrà :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Lo so lo so ;) ,in ogni caso meglio che ci sia poi si vedrà :p
Hai ragione, anche se sono pessimista sulla piena utilizzabilità di tali interfacce!
Ciao