A me queste promo mi sembrano solo specchietto per allodole disponibilità pari a Zero sia per Media che Uni per acquisti online
Visualizzazione Stampabile
A me queste promo mi sembrano solo specchietto per allodole disponibilità pari a Zero sia per Media che Uni per acquisti online
Boh... io oggi ho chiamato il mediaworld di Trento alle 15.30 e davano il tutto esaurito.. nonostante un ora prima sul forum leggevo di un utente che l aveva appena comprato e aveva visto diverse unità.. vabbè non ci resta che aspettare
Tornata disponibile.. manco il tempo di tirare fuori la carta e già esaurita 😂😂
Ma è possibile che ne mettano una o due alla volta ? 😂😂
fate il piacere di mantenere i toni della discussione pacati, non c'e nessun bisogno di ricorrere al sarcasmo e battute pungenti.. qui ci sono solo persone che cercando di aiutare in base alle proprie possibilità ed esperienza altre persone.. rispondere è cortesia, nessuno viene retribuito per questo ;)
adesso a me da "Non disponibile" notifica disponibilità
Credo che tecnicamente era impossibile acquistarlo è arrivata la mail di notifica alle 23:20 alle 23:21 era già nel mio carrello....stavo inserendo la carta di credito e si è svuotato il carrello erano le 23:23.
Dovrò impararmela a memoria e fare un corso di dattilografia avanzato.
Oggi ho chiamato Unieuro chiedendo del Sony...mi hanno risposto che in negozio non c'è promozione, ma che costa 1500 euro....possibile una cosa del genere???