Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
preda84
Non sono sicuro, quindi non lo fate al 99% ho premuto quel clean sulla prima pagina del menù, ma la lingua era impostata su "aramaico antico "quindi non prendetelo come sicuro caso mai andate a formattare la eprom è finita.
non oso immaginare l'ansia che ti è presa :D
-
Citazione:
tomgior
non oso immaginare l'ansia che ti è presa :D
Diciamo che mi stavano girando alla grande, già con un Samsung m.level di 55 mi è successo che ho dovuto mandarlo in garanzia. Certo però che da lì ho ricavato local dimming e 3d, mancava poco e stava uscendo un Samsung top di gamma :)
-
Citazione:
orsobalosso
ehm l'ho fatto anche io ma sono riuscito solo a scaricare l'825 :confused: mi autorispondo ... non c'è ancora per il 55 :cry:
Stasera rifatto passaggio ed ha scaricato fw uk nuovo... bho ;)
-
Citazione:
preda84
Diciamo che mi stavano girando alla grande, già con un Samsung m.level di 55 mi è successo che ho dovuto mandarlo in garanzia. Certo però che da lì ho ricavato local dimming e 3d, mancava poco e stava uscendo un Samsung top di gamma :)
ci avrei fatto le notti per le stesse possibilità... :D
-
Ragazzi cmq onde evitare confusione quando postiamo un setting, sarebbe meglio sempre indicare il firmware che si ha Perché da come avrete capito ogni firmware fa come gli pare con i colori
-
Citazione:
tomgior
Ragazzi cmq onde evitare confusione quando postiamo un setting, sarebbe meglio sempre indicare il firmware che si ha �� Perché da come avrete capito ogni firmware fa come gli pare con i colori
quando si posta un settaggio sarebbe meglio mettere in firma il modello della tv e indicare il fw utilizzato e su che MODE si utilizza.
STANDARD può essere usato su STANDARD, CINEMA o DINAMICO.
-
Citazione:
Maurosio
quando si posta un settaggio sarebbe meglio mettere in firma il modello della tv e indicare il fw utilizzato e su che MODE si utilizza.
STANDARD può essere usato su STANDARD, CINEMA o DINAMICO.
fatto in linea di massima utilizzo lo standard con gli ultimi setting di alimorg, però di notte l'ho modificato un pochino perché troppo luminoso
-
Ragazzi questo firmware uk secondo me fa vedere dei coni di luce ai 4 lati dello schermo credo che rimetterò il firmware g11. Non lo so lo proverò ancora oggi se non mi convince vado di downgrade.
Sul fatto che la qualità video è aumentata non c'è dubbio ma col vecchio firmware il pannello mi sembrava più uniforme
-
Citazione:
preda84
Ragazzi questo firmware uk secondo me fa vedere dei coni di luce ai 4 lati dello schermo credo che rimetterò il firmware g11. Non lo so lo proverò ancora oggi se non mi convince vado di downgrade.
Sul fatto che la qualità video è aumentata non c'è dubbio ma col vecchio firmware il pannello mi sembrava più uniforme
Magari è solo un problema di luminosità hai provato a diminuirla?
-
Citazione:
tomgior
Magari è solo un problema di luminosità hai provato a diminuirla?
Si ho provato ma percepisco picchi di luminosità ai quattro lati.
-
Citazione:
preda84
stai parlando di clouding?
-
Citazione:
preda84
Si ho provato ma percepisco picchi di luminosità ai quattro lati.
Quelli purtroppo li ho anch'io all'inizio non ci facevo caso ma poi dopo qualche giorno li ho incominciati a vedere, ho provato anche a mandare una mail all'assistenza dicendo che avevo molto clouding ma loro mi hanno risposto che rientra nelle caratteristiche dei pannelli lcd, ora però con in nuovi settings la situazione è migliorata un pochino
-
Citazione:
Maurosio
stai parlando di clouding?
Si a me da troppo fastidio sugli angoli
-
Citazione:
tomgior
Quelli purtroppo li ho anch'io all'inizio non ci facevo caso ma poi dopo qualche giorno li ho incominciati a vedere, ho provato anche a mandare una mail all'assistenza dicendo che avevo molto clouding ma loro mi hanno risposto che rientra nelle caratteristiche dei pannelli lcd, ora però con in nuovi settings la situazione è migliorata un pochino
Io ho comprato un monitor samsung curvo da 32" V32F390 è in confronto l'hisense sembra un olead. Tempestato da clouding ed è Samsung!! Comunque il clouding una conseguenza dei tv a LED e va accettato. Però con questo firmware lo vedo un pò sparato.
-
guarda il nuovo sony da ben 2200 € Se metto lo stesso film a me tutto questo non succede!
https://www.youtube.com/watch?v=nQYx6iTKWtc