Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be sarebbe fantastico
Peccato.......tranne il penultimo messaggio da parte di Microfast ( peraltro incomprensibile ),.....un tentativo mal riuscito di pubblicizzarle e farle meglio risaltare, in una eventuale ulteriore comparativa
rispettiamo la volontà di Microfast . Ma Marco tieni conto che qui non si fa pubblicità ....[CUT]
Da parte nostra inizieremo presto a fare demo in tutta Italia, inoltre faremo provare ufficialmente il nostro apparecchio da un tecnico del settore noto a tutti ed altrettanto stimato, di più per il momento non posso dire, al momento giusto ci penserà Emanuele ad informare sul nostro thread.
La chiudo qui.
Quanto a Guido, semplicemente non ha pensato che il suo DIGIFAST sarà inserito nel suo impianto e non ha neanche pensato che non sarebbe in grado di configurarlo in una situazione completamente differente
chiaramente il nostro prodotto non è la solita sorgente multimediale
Certo si potrebbe anche optare per una doppia comparativa, ossia tutte le sorgenti "lisce" al vpr direttamente tramite HDMI (con uno switch sareste a posto) e poi tutte le sorgenti collegate nel modo migliore con la soluzione 'ideale' di collegamento.
Così avremmo un duplice risultato, da una parte dare un'idea di quello che sembra il mi..........[CUT]
per quanto mi riguarda preferirei non avere nulla a valle dell'HTPC, anche perchè la filosofia dell'HTPC è quella di essere la sorgente definitiva che non ha bisogno di altro, se si attaccano in cascata altri tre dispositivi il povero pc sclera perchè per prima cosa legge l'EDID del monitor e poi si regola di conseguenza, se in mezzo ci sono tanti..........[CUT]