Tutti gli e shift del mondo non fanno una matrice reale 4k, c'è poco da fare temo...
Visualizzazione Stampabile
Tutti gli e shift del mondo non fanno una matrice reale 4k, c'è poco da fare temo...
Vediamo come l'hanno implementata....e non dimentichiamoci che ,attualmente (e chissa' ancora per quanto), visualizziamo contenuti 2k....
Saluti gil
Questo è vero ma se i top jvc costeranno come il 500.....
Ma che vuol dire yuv e tutto il resto? In soldoni, si può giocare con il computer della Nasa alla uber risoluzione 4k a 60hz o no?
Molto interessante, mi iscrivo. Non si sa mai :D
X i mod:
Raggruppo qui sotto tutte le notizie che ho postato in maniera tale da inserirle in prima pagina...
Edit di stazzatleta: riportati in prima pagina
Gran bella macchina, non c'è che dire, da palpitazioni :eek: ora vediamo jvc che dice a fine mese.
P.S. Se non disturbo partecipo alla colletta con Joseph e Filmarolo per il 500!! :D
Tutto eccezionale tranne quel 200000:1 di contrasto con iris...:rolleyes: considerando che il 1000 e' dato a 1.000.000 che non raggiunge cmq i jvc sul dinamico un po mi da da pensare per investire certe cifre... Per il resto sara spettacolare, ma cmq resta il tarlo... Ma...
Un estrattoda chi ha visionato la demo di sony:
"Il Sony VPL-VW500ES è implementato presso lo stand Sony in una sala dedicata ben isolato luce e molto scuro su una base di 3,50 m schermo. Per ora tutto quello che ho visto è molto buono, fedeltà dei colori, la profondità e la densità del nero impressionante, pur mantenendo l'immagine eccellente dinamica (3m50 su base!). Ha pesca il nuovo 4K. La fluidità è eccellente. Io do un test strato domani con una sessione speciale per me."
Miiii la scimmia....:p
Certo il fratello maggiore e' incompatibile con schermi Black Diamond 2 per colpa della polarita'...si parla di 3D eh ;)
Scusa cioè spiegamela questa , secondo te il nero, o meglio il contrasto nativo del Sony 50 sarebbe paragonabile ai jvc( in che film?!?) e addirittura sarebbe meglio di quello del Sony 1000????
O ho capito male o c'è qualcosa che non va..
Per inciso il Sony 50 l'ho posseduto e so bene di quello che parlo..
Si beh confermo anch'io....nel mini shoot out a casa mia tra il 50,rs48 e sua maesta' 1000 il sony 50 era un gradino sotto al jvc...
Saluti gil
Grazie da parte mia Stazza ;)
Saluti gil