Visualizzazione Stampabile
-
il pannello soffre un pò di clouding , se visioni la tv a luci spente e al buio pesto con qualche film molto scuro potresti accorgertene , ma con sport e console questo tv da il meglio di se , sopratutto con partite con sky hd ( ed eventi sportivi in generale ) quello che questa TV ha di suo con tutte le sorgenti e con tutto quello che gli dai in pasto è l'ottimo dettaglio e una gran risoluzione .
-
Grazie delle preziose info, x le mie distanze il 47 pollici è indicato? In assenza di mysky non riuscirò a registrare in nessun modo o posso "inventare" qualcosa?
-
Se hai un PC comprati una chiavetta DVB-T USB e registri anche in HD , ormai costano meno di 20 euro . ( Io quelle poche volte che devo registrare il DVB-T uso quella ) .
Da 3 Metri ti ci vuole il 55 pollici .
-
Scusa la mia ignoranza (ho naturalmente un pc e diverse chiavette usb da 8 e 16 gb), ma come faccio a registrare un filmato tv con il computer?
-
Grazie 1000 delle dritte, ho si il pc e diverse chiavette usb da 8 e 16 gb, ma come faccio a registrare un programma televisivo tramite il pc?
-
Ovviamente non sono le chiavette USB utilizzate come memoria , ma sono delle chiavette che al loro interno hanno un ricevitore Digitale Terrestre , basta collegarle ad un PC e potrai vedere e registrare su hard disk , cerca con google :
Avermedia-Avertv-Volar-Pro-A835
http://www.youtube.com/watch?v=21wDPs1mLsc
.
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dannymello
Anch'io da venerdì sono possessore di questo modello nella versione 47 pollici (fantastica offerta mw...).
Che dire, ottimo tv! Anche senza regolazioni, con sky HD è spettacolare e anche con l'SD non se la cava per niente male. Il 3d mi ha piacevolmente sorpreso. Ero abituato a quello attivo di Samsung che trovo davvero fastidioso. Il passivo è mol..........[CUT]
di che offerta si tratta?
-
Non vorrei essere "cazziato" da qualche admin, ma provo ad aiutarti. L'offerta mw era del volantino, credo sia scaduta, allo stesso prezzo (799) lo trovi su mwonline, spero di averti aiutato e non aver "infastidito" nessuno. A me il fatto che questa splendida Tv non abbia la porta USB recorder non mi scende.
Chiedo a voi esperti altre caratteristiche "negative" della versione ET60 inferiori alla FT e DT "importanti", grazie. So degli Hz in meno (ma ad occhio nudo mi dicono non si noti molto.
-
Ciao, credo di essere riuscito ad ordinare la tv dal sito mw, devo pagare con bonifico ma ora la da come non disponibile, spero non ci siano problemi. In ogni caso sono ancora in tempo per cambiare scelta. Con questa tv vorrei anche giocarci, ho letto che ha input lag abbastanza basso ma cercando su internet ho letto alcune recensioni di amazon uk dove due persone si lamentano proprio del lag! :|
http://www.amazon.co.uk/review/R3J1Q...R3J1Q6LFRP6AWF
Vorrei capire.. si riesce a giocare BENE con questa tv? Parlo della versione da 47".. altrimenti dovrò cercare altro! Oggi devo fare il bonifico, quindi sono entrato in panico
-
Ma non li leggete i post precedenti ? Si gioca benissimo sia con PC PS3 che Xbox 360 , io ho tutto e non ha nessun lag .
-
SSabart, le tue risposte mi aiutano nella tranquillità dell'acquisto di questa Tv, non noti difficoltà nel supportare le immagini in movimento (calcio ecc) giusto? Entrando nel tecnico anche secondo te i 600hz di questa Tv sono sufficienti per le esigenze di cui sopra? I modelli Ft e Dt hanno 1600Hz, ma non credo le differenze si notino molto. Qualcuno mi diceva che agendo col software forse in futuro una porta usb possa diventare record usb, secondo voi è "fattibile"?
Grazie.
-
Citazione:
SSAbarth
Ma non li leggete i post precedenti ? Si gioca benissimo sia con PC PS3 che Xbox 360 , io ho tutto e non ha nessun lag .
certo, è una settimana che leggo di tutto e ho trovato pareri contrastanti. Ad esempio, proprio in questo topic, un utente ha rilevato colori troppo tendenti sul verde/rosso in 2 modelli distinti. Sono coincidenze? Sul lag alcuni dicono sia ingiocabile, altri dicono sia il top. Insomma, ci sono pannelli diversi sullo stesso modello? Dovrei prenderla online, se così fosse preferirei prenderne una esposta e provarla con i miei occhi prima
-
Citazione:
Khalen
Grazie mille!
hai per caso verificato anche i DIV3 e i DIVX/(DivX 4)?
Su altri lettori multimediali esterni, questo giochetto XVID con FourCC e questi 2 codec sembra non funzionare :-(
Domani proverò...
Saluti
Ciao,
mi auto rispondo:
il giochino con FourCC funziona bene per i DX50 e per i DIVX4 ma non per i DIV3.
Sto provando altre soluzioni prima di ricorrere a nuovo encoding.
Saluti ancora!
-
provando e riprovando ho scoperto che il problema del mancato collegamento tra serviio ed il televisore è il firewall di windows 7, infatti se stacco quello la televisione, oltre la rete che vede comunque, vede anche serviio, ho provato a guardare ma serviio come programma è autorizzato sulla rete domestica e quindi dovrebbe andare, sapete per caso quale voce va spuntata all'interno del firewall per permetterne l'utilizzo ?? ne ho provata qualcuna, ma niente .... .
grazie ;-)
-
Sono orientato a prendere questa fantastica Tv (e per la precisione la 47ET60), purtroppo online sia su mw... che su marxx polx online risulta non disponibile. Siamo in troppi ad esserci innamorati della 47ET60 o qualcuno sa cosa sia successo?
Unico dubbio chi di voi (possessore o conoscitore) sa se alcuni "optional" in meno rispetto FT e DT (esempio usb recorder, doppio tuner digitale e satellitare, 1600 hz invece di 600) possano risultare importanti?
Possiedo un 28 pollici tubo catodico 100 hz senza hdmi, non ho un occhio tecnico, odierei l'effetto scia e un ritardo forte nel gaming.
Uso principalmente la TV in questo ordine calcio 50% , film 20% (+ sd che hd), 20% xbox, 10% visione film, foto, smart tv in generale.
Grazie infinite.