Dì la verità che se ci fosse stato scritto ZT60 te ne saresti stato zitto...Un 50dt (led) al posto del 50gt...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dì la verità che se ci fosse stato scritto ZT60 te ne saresti stato zitto...Un 50dt (led) al posto del 50gt...
Dì la verità che se ci fosse stato scritto ZT60 te ne saresti stato zitto...![]()
Dì la verità che se ci fosse stato scritto ZT60 te ne saresti stato zitto...![]()
E intanto eprezzo non mi risponde alle mail...
Dario, tu hai news?
A sto punto aspetta...x mercoledì ce l'hai!Gentile Cliente,
ci scusiamo per l'attesa ed il disguido occorso: il prodotto nuovo, a sostituzione di quello non consegnato perchè errato, è già in ordine e sarà presso i nostri magazzini indicativamente per la giornata di lunedì 01/07, e affidato al vettore CEVA logistic per la nuova consegna al piano.
[..........[CUT]
A sto punto aspetta...x mercoledì ce l'hai!
Mi sembra la soluzione migliore anche perché è un e-shop serio con ceva. Uno dei pochi.
Dario hai ragione, ma preferisco un ritardo con ceva che una tv distrutta con un altro corriere. Poi ovvio andiamo in negozio, spendiamo di più ma abbiamo le garanzie del caso. Spero si risolva tutto presto anche perché come sai, farò come voi per il mio acquisto.
Dario ma tu sei del nord? Da quanto sapevo a Ceva occorrono circa 5 giorni per il nord, 6 per il centro, 7 per il sud e 8 o più per le isole
Su eprezzo siamo passati da 1300 a 1430... spero che non si azzardino a mandarmi mail per tentare di fregarmi.
Dario nn capisco se il tuo ritardo ora sia dovuto a ceva o a eprezzo.
Io so che la tv l'hanno presa in consegna quelli di ceva venerdì 21... Mah
quello che sto per fare. Mi hanno rotto!Ma non puoi contattare Ceva se hai un numero di spedizione?