Non ti sembra troppo piccolo da 3mt, vero?
Visualizzazione Stampabile
Non ti sembra troppo piccolo da 3mt, vero?
no, non mi sembra troppo piccolo, certo se fosse più grande sarebbe meglio ;)
Sta per arrivare il mio momento. :D
Mi sono preso un bel bonus sul lavoro, non ho bisogno di aspettare il rimborso del 730 per comprami il piccolo!
Sto cercando un negozio con il gt che spedisca con corriere ceva con consegna ed installazione al piano, per tutelarmi il più possibile.
cosa vuol dire corriere ceva?
Ceva è un corriere come tnt o ups, costa di più ma trattano la merce con tutto un altro riguardo.
Mi accodo anche io! Ma non trovo nessun negozio che spedisce con ceva! E se con bow/eprice mi sparo i 99 euro di installazione come funziona? Passano direttamente i tecnici con la tv?
Il negozio l'ho trovato (elettrotecnica p**l**), però non ha nel catalogo il gt60... gli ho mandato una mail, vediamo che rispondono.
Proprio ieri: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...78#post3898378
Te l'ho scritto prima.
Elettrotecnica P****E ha in catalogo tutta la serie 60 tranne il gt... gli ho scritto se riescono a procurarsi anche i gt, non mi hanno ancora risposto, vi faccio sapere.
Ordinato da eprezzo. :D
Arrivato da pochi giorni e lo sto godendo davvero... non avevo mai avuto un plasma e mi ha stupito la profondità del colore e dei suoi neri, è pazzesco!
Avete qualche consiglio per il 3D? Ogni tanto lo vedo doppio...
Ragazzi, quanto è grande il piedistallo del 50gt60?
Eprezzo ha spedito ieri, ma ceva spedimacc non si è fatta ancora sentire... :cry: