LG 3D 55LM670S

Ieri ho fatto ulteriori prove giocando con la wii.
Ho giocato a COD ed a Snipers Elite.
Non ho riscontrato ritardi significativi percepibili.
Confermo la giocabilità.

ciao come faccio a trovare l'applicazione mhp rai replay,grazie

Volevo chiedere se a voi funziona l'applicazione MHP RAI Replay.
Io non riesco a farla funzionare.
preciso che La7 ondemand funziona e anche cubovision (mi riferisco sempre all'applicazione MHP su digitale terrestre non all'app del market LG).

si il tv è collegato ad intenet,ma il menu rai replay non lo trovo da nessuna parte,mi dice ray replay caricato ma dopo nessuna schermata,
inoltre io ho un problema tipo coni di luce quando la schermata è nera,ma è normale secondo voi,il mio è un 42" lm660s
grazie

ecco se non li vedi hai il mio stesso problema.
probabilmente il TV non supporta pienamente lo standard MHP.

ah, ovviamente hai collegato il TV a internet ?

si il tv è collegato ad intenet,ma il menu rai replay non lo trovo da nessuna parte,mi dice ray replay caricato ma dopo nessuna schermata,
inoltre io ho un problema tipo coni di luce quando la schermata è nera,ma è normale secondo voi,il mio è un 42" lm660s
grazie
Per quanto riguarda Rai replay ho lo stesso problema.
Per i coni di luce è un problema di clouding ? Dove sono localizzati i coni ? Che livello hai impostato di retro illuminazione ?

questi fasci di luce escono dalla cornice,come devo impostare questa tv ancora non mi è chiaro,grazie

Se è un problema di clouding c'è poco da fare tranne che verificare se è un problema meccanico. Potrebbero essere le viti del telaio troppo strette.
In ogni caso una retro illuminazione molto altra accentua il problema.
Io la ho impostata a 60 per il giorno e 45 per la sera.

Calibrations:
Post Calibration Settings: Gamut
Energy Saving OFF
Picture Mode ISF Expert 1
Backlight 41
Contrast 86
Brightness 57
H Sharpness 25
V Sharpness 25
Color 58
Tint G6
Super Resolution OFF
LED Local Dimming OFF
Dynamic Contrast OFF
Noise Reduction OFF
MPEG Noise Reduction OFF
Black Level LOW
Color Gamut STANDARD
Edge Enhancement OFF
Color Filter OFF
Color Temp WARM
GAMMA 2.2
Method 2 Point IRE
Pattern OUTER
Color Management System White Balance
Color Tint Luminance
Red 1 5 2
Green 3 6 0
Blue -10 -8 2
Yellow -2 -1 0
Cyan 3 8 1
Magenta -3 0 0

__________________________________________________ __________________________________________________ ___

ho fatto questa calibrazione oltre quelli indicati io trovo altri dei parametri in più tipo:
sotto il menù OPZIONE IMMAGINE:
livello nero=AUTO e non me lo fa modificare
cinema reale=ACCESO
eye care=SPENTO e non me lo fa modificare
true motion=UNIFORME
sotto il menù CONTROLLO ESPERTI:
test img esperto=OFF
controllo dinamico=OFF
poi menù BILANCIAMENTO DEL BIANCO:
temperatura colore=CALDO
test img esterno=OFF
punti=ALTO
rosso=0
verde=0
blu=0

Ultima modifica:
Mi sembra che la retro illuminazione sia già bassa.
Resta come ho scritto prima la possibilità di verificare se le viti posteriori del telaio non siano troppo strette.
Vedi magari se c'è una vite proprio in corrispondenza di un punto dello schemi in cui hai il cono di luce e prova ad allentare quella.

tu già hai fatto questa prova allentando le viti ???
non vorrei rovinare qualcosa,
inoltre ho sentito che domani 14 maggio verrà rilasciato un aggiornamento,sai quali miglioramenti comporta,ciao

tu già hai fatto questa prova allentando le viti ???
non vorrei rovinare qualcosa,
inoltre ho sentito che domani 14 maggio verrà rilasciato un aggiornamento,sai quali miglioramenti comporta,ciao

Io ho svitato una delle viti (con grandi difficoltà perché il mio tv è un 55 appeso al muro) e la situazione è migliorata un po' solo intorno alla vite che ho toccato. Ma ce ne sono altre 2 che senza smontare il Tv dal muro non riesco a svitare.
L'aggiornamento fw non credo possa fare nulla per il clouding.

ti volevo chiedere un altra cosa,avisto che non sono riuscito in nessun modo a far uscire l'audio dalla tv su un mio vecchio stereo,tra l'uscita della cuffia tv e l'ingressi rca dello stereo,
esistono degli altoparlanti wi-fi in modo tale che la tv li riconosce ?

ti volevo chiedere un altra cosa,avisto che non sono riuscito in nessun modo a far uscire l'audio dalla tv su un mio vecchio stereo,tra l'uscita della cuffia tv e l'ingressi rca dello stereo,
esistono degli altoparlanti wi-fi in modo tale che la tv li riconosce ?

Non credo che il tv abbia una uscita audio wireless. È strano che non ti abbia funzionato l'uscita della cuffia.
L'uscita della cuffia è il connettore mini jack posto all'estrema destra (guardando la tv da dietro).
Ma hai usato un cavo funzionante ? lo hai collegato a un ingresso funzionante dello stereo ?
Tieni presente che il volume dell'uscita di cuffia è controlla to dal volume principale del tv. Se lo metti a zero non senti nulla.

per Rai replay vi quoto ...
per l'uscita audio si può usare la connessione scart che è tutta "cablata" ..... si ha così la possibilità di utilizzare l'uscita preamplificata (L+R) disponibile sulla stessa.

... a me scoccia che gli aggiornamenti fw non siano mai fruibili né dalla rete né OTA .... ma cosa l'hanno messa a fare la funzione se poi non si può sfruttare ???