in effetti è una cavolata pazzesca !
io non ho ancora fatto prove complete .... a parte vedere semplicemente se registra ecc. ecc. .... non potrebbe dipendere dalla quantità di spazio per il timeshift ???... ed eventualmente poterla settare ????
….. l'unica cosa che mi ha lasciato così e così è che il disco, se lo vuoi usare per registrare..........[CUT]
Ciao a tutti ragazzi! Sono Eros!
Da una settimana sono un possessore di un LG 55LM660S trovato in offerta da Marco Polo, e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto...è il mio primo tv di categoria "alta" di queste dimensioni e col 3d...pienamente soddisfatto!!!

Però delle sue funzionalità ne so davvero ancora poco e purtroppo non riesco a stare dietro a tutti i vostri discorsi e agli acronimi che usate e infatti volevo chiedervi un paio di cose, principalmente sulla registrazione tv e sulla riproduzione di filmati.
Solo ieri mi sono messo ad esplorare concretamente tutte le impostazioni e per la registrazione mi manda a dover effettuare la registrazione del modello su DIVX cosa che ho fatto stamattina.
QUesto è indispensabile per poter registrare un canale tv qualsiasi?
E poi che periferica devo inserire per registrare? Una chiavetta usb da 16gb può funzionare??
Chiedo preventivamente scusa per l'ignoranza, ma conosco ben poco ancora del mondo delle smart tv!!
Poi inserita la penna usb con all'interno filmati in .avi mi dice che il file non è riproducibile...c'è qualche limitazione riguardo i formati dei video?
Intanto grazie a tutti perchè so che riuscirete a rispondermi in modo preciso!
Eros