Visualizzazione Stampabile
-
Ho registrato i video e delle foto, domattina le carico e pe posto qui. Davvero ottimo il 3d con step up 3d.
Questione 3d:
Assicuratevi di prendere occhialini con firmware 0.64, perchè quell con firmware 0.63 hanno il bug di spengersi dopo 10 minuti, almeno di non dover muovere la testa in tutti i sensi o stare sdraiati con la testa storta.
-
Benissimo Grazie !! anche io mi metto in coda per visualizzare il video, son proprio curioso :)
Senti il 3D non è la mia priorità ma tu cosa ne pensi affatica molto la vista?
Io porto già gli occhiali da vista potrebbero essere scomodi gli occhialini 3D?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucof2000
Per me il 60pz250 non conviene, economicamente, con 1350 euro ne prendi due di 50pz250!!!.
scusa...ma che ragionamento è ?...se una persona desidera un 60" a mio avviso a quel prezzo straconviene...sempre che sia soddisfatto del prodotto...
se seguiamo il tuo ragionamento allora quanti 42" ci prendi ?
;)
-
Penso che intendesse dire che 10 pollici in più non valgono il prezzo di un intero 50" ;)
-
non li vale
infatti quoto il commento sopra il mio. Questo tv è un best-buy. il 60 pollici no.
Inoltre,la cosa che rende appetibile questo prodotto è il rapporto Q/P un 50 3D full HD sui 600 euro non lo trovi facilmente.
Io il 60 l'ho visto e non li vale quei soldi, al massimo prenderei il 60 pollici non 3D che si trova a 1000 euro.
Ovviamente secondo me... :)
-
-
Infatti per me non vale il 60 pollici, a quel punto conviene andare su qualcosa di più serio magari sui 55 pollici led volendo.
Intanto pubblico le foto, i video li metto su domani, dato che sono un pò pesanti:
http://www.megaupload.com/?d=QHNUWE8Y
-
Citazione:
Grazie adesso le scarico... aspetto il video perché tra domani e dopodomani devo decidere che fare, se comprarlo o meno. Adesdo mi avete mesdo un'altra cosa in testa con il fw degli occhialini, non si può sapere prima di comprarli online :-(
Edit:
Ho visto le foto ti ringrazio mi hai chiarito un po' le idee... Alla luce del giorno come si vede il nero, come nelle foto con il flash? Per quanto riguarda le foto al buio credevo peggio e invece il nero non sembra uno schifo come dicono (forse perchè ho un lcd hd ready?).
Grazie ancora :)
-
non li vale...mah...trovatemi un 60" a quel prezzo...boh...continuo a non condividere le vostre opinioni... :)
-
Ragà ma con il 3D come funziona sul forum di AF DIGITALE ci sta un tipo incazzato nero perchè nei videogiochi soffre di cross talk/goshing in maniera fortissima :eek:
Dai fateci qualche rece sul 3D con i film e con i videogames :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
Ragà ma con il 3D come funziona sul forum di AF DIGITALE ci sta un tipo incazzato nero perchè nei videogiochi soffre di cross talk/goshing in maniera fortissima :eek:
Io sul 3d invece ho sentito esperienze positive! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
Dai fateci qualche rece sul 3D con i film e con i videogames :)
Io ho potuto provare solo sky 3d ed killzone 3 la demo dalla ps3.
La qualità è buona, notevole con documentari come bugs che ho visto su sky3d.
Ovviamente io sono al primo tv 3d, non ho testato altri se non negli stend nei centri commerciali, mentre ho visto molto 3d al cinema e direi che questo 3d è davvero buono.
Effettivamente con killzone ho notato un pò di goshing, ma niente di incredibile(cè una regolazione nel gioco che permette di eliminare questo problema).
Il vero problema con questa serie pz sono gli occhialini ag 250, oggi mi dovrebbero arrivare un ag-270, la versione migliore degli occhiliani di lg, vi saprò dire come vanno questi l'ultimi.
Dopo circa 10 minuti si spengono, presumo che internamente ci sia una specie di accelerometro, che rileva se l'occhiale si sia mosso in verticale.
Infatti ho visto step up 3 in 3d per 2 ore di film, e non si sono mai spenti gli occhialini, ma sono stato sdraiato su un divano piegato con gli occhialini.
Ripeto, per il modello ag-250 cercate occhialini con firwmare 0.64, aspettando che lg decida cosa fare per quelli che hanno la versione 0.63.
Ho avuto occasione di vedere anche tron legacy sempre tramite sky 3d, e devo dire fantastico, specialmente gli ultimi 15 minuti di film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiano93
Io sul 3d invece ho sentito esperienze positive! :D
Fabiano stai buono, ora dobbiamo sentire solo le rece di chi lo possiede non il sentito dire :) quando ci arriva a casa se poi non ci piace inizia un doloroso calvario :(
-
Ecco intanto il primo video, girato in 720p, domani guardo di caricare quello in 1080:
http://www.megaupload.com/?d=6QK5HUVR
-
Citazione:
Grazie lucof!!!! Comunque ragazzi è un tv al plasma 3d da 50 pollici, che costa veramente poco, qualche difetto ce lo può anche avere,hanno difetti i tv top class!!!