Meglio quello del cecco secondo me(anzi direi meno peggio)...il dnr proprio non lo sopporto e anche universal ha rotto le balle con i filtraggi...quanti titoli ha già rovinato?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Meglio quello del cecco secondo me(anzi direi meno peggio)...il dnr proprio non lo sopporto e anche universal ha rotto le balle con i filtraggi...quanti titoli ha già rovinato?:confused:
bè sì anche per me, a sto punto, meglio quella del Cecco.
Certo è davvero un peccato. Avevano tutte le carte per fare una super versione (per esempio l audio originale presente è nettamente meglio di quello presente nella versione del Cecchi Gori e il bitrate è più elevato...)
e invece solito trattamento Universal.
Veramente inconcepibile come possano continuare così.
Oddio a dire il vero, alcune recensioni sostengono che il video è veramente buono per cui non mi stupisco più di niente.
Ma porca pupazza, ho venduto 3 settimane fa l'edizione del cecco per aver preordinato l'edizione deluxe digibook inglese... :cry:
Vorrà dire che oggi vado a razziare un BB sperando di beccare la cecco-edizione fra l'usato sicuro... :rolleyes:
Bye, Chris
L'uso del DNR è evidente, ma prima di fare ulteriori considerazioni valuterò questo BD di persona.
Mi risulta che in quasi tutti i MW l'edizione CG sia venduta a € 9.90....abbastanza contenuto!!Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Purtroppo è sempre la stessa porcheria alla Universal.
Infatti vi consiglio caldamente di vedere la recensione su blubrew.com dove si sono messi a confronto anche screenshoots presi dalla traccia video e quelli presi dagli extra dove si è utilizzato un master vecchio (quello usato dalla Cecchi Gori?)
Pietra della vergogna per Universal, nessun dubbio oramai
Avevo in preorder la versione Uk, dopo i primi screenshot ho disdetto il tutto, visti questi ho ritenuto eccessivo l'uso di filtri e la colorimetria completamente diversa, credo che al momento mi terrò il dvd con tutti i difetti che comporta ma almeno so che è un dvd:mad:
Arrivata la bellisisma digibook inglese, confermo presenza lingua italiana e sub ;)
Il problema é la traccia video...:(
Con la conferma del doppiaggio italiano sull'edizione Universal direi che è il primo caso di fim che cambia casa di distribuzione da noi da quando esistono i Bd; con i Dvd era già successo, e anche fra Dvd e Bd ma questo per i Bd mi sembra sia invece la prima volta, dico bene?
(La notte dei morti viventi non lo prendo nell'esempio, è un film non coperto da diritti e quindi non lo conto come cambio di casa di distribuzione anche se esistono le due edizioni Enjoy e RaroVideo)
stesso doppiaggio?Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Ancora non l'ho visto ma credo proprio di si ;)
Capolavoro, non posso che divulgare la bellezza del film in questione, una commedia brillante ed originale, secondo me il più riuscito dei fratelli Coen, con la loro ottima regia aiutata sicuramente da cast di altissimo livello che rende la storia tremendamente divertente e a tratti geniale
Onestamente non si può non amare questo film e consiglio a quei pochi che non l'hanno mai visto di colmare al più presto questa lacuna :)
Premetto che ho l'edizione inglese uscita ad agosto e non conosco la qualità della passata edziioone ma sono cmq soddisfatto dal video di questo disco, il film lo vidi tempo fa in dvd ed era pessimo, rivederlo questa notte è stato come guardarlo la prima volta, l'immagine mi è sembvrata dettagliata ed i colori sono accessi e luminosi
Tracccia italiana buona, doppiaggio identico alle passate edizioni
FILM 9
VIDEo 8,5
AUDIO 8
Posso permettermi un consiglio?Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Se decidi di rivederlo preparati uno, o meglio due, "white russian" .. usa il borghetti come liquore al caffè e la panna non usare quella delle bombolette ma usa quella dei tetrapak.
avrai il vero 3D!!
poi mi fai sapere eh?
ciao
M
Peccato che sono astemio ;)