Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè non hai mai visto il film?
No, Renato, se è così, lascia perdere la qualità dei trasferimenti, chiudi gli occhi (in senso allegorico, eh), e colma questa lacuna, perché quest'opera è davvero mitica!
Mi autocito felicemente, per dire che per me il caso può dirsi archiviato e che sono felice di essere smentito. La qualità di questo 4K è ottima. Se proprio devo trovare un "difetto" è il nero un poco alto per me (ma vedo senza HDR) e avrei sentito necessità ogni tanto di un contrasto un po' più alto. Per il resto i fondamentali ci sono tutti. L'immagine mantiene sempre una qualità mediamente elevata, con grana fine che non si fa notare, ma che si muove sempre regolare (si nota di più in alcune sequenze piuttosto che in altre, soprattutto nei titoli di testa durante la partita a bowling, che sono molto belli) e a tal proposito, la resa generale, nonostante vanti un ottimo dettaglio, sembrerebbe quasi più da positivo che non da negativo di macchina. Quindi sembrerebbe non esserci stato uso di alcun filtro, apparentemente, tantomeno dnr. I colori mi sono piaciuti e la dominante gialla (o calda, se preferite) è sicuramente evidente in molte scene, ma non con la stessa intensità, ma a me non infastidisce affatto. Forse gli screenshot hanno catturato i momenti "di picco" se così si può dire. Insomma, la qualità filmica è ben preservata, per cui fan del film dovrebbero essere felici. Molto bella la serigrafia del disco 4K, di solito non faccio caso a ste cose, ma questa mi è piaciuta.Sarò felicissimo di essere smentito, ma temo che questo sia uno di quei film che non troveranno mai pace nel mondo digitale.
Preso il 4K finalmente. Per ora ho solo provato una manciata di scene, ma che spettacolo. [CUT]