[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

impressione su 42G20

ciao a tutti,
oggi facendo un giro per centri commerciali, ho avuto la possibilità di vedere in azione il G20, accanto a lui un X20, e un G10, prima sensazione ?
tra il G10 e il G20 mi sembravano identici, poi osservando meglio ho notato sicuramente una luminosità maggiore, un nero più nero, purtroppo non posso dirvi se le impostazioni erano uguali per tutti e due i tv, il G20 è più snello... quello si, la cosa di cui sono rimasto deluso è che i commessi non mi hanno dato la possibilità di vedere qualche settaggio per comprendere al meglio la qualità del plasma, che messo a confronto come detto a serie G10 sembrava identico, un pò piu definito si, ma sicuramente non la sensazione di plasma che superi la serie precedente in maniera netta, forse con le dovute regolazioni e prove (ecco perchè servono recensioni serie da siti specializzati e prove sul campo da chi l'ha già acquistato) si riuscirà a capire meglio i miglioramenti di Panasonic, per quanto mi riguarda mi affiderò alle recensioni e a voi che siete piu esperti di me per decidere se aspettare il V20 o predere il G20 ...:D

Ragazzi ma il G20 non si sa ancora come si comporta con i games??
Voglio dire nessun sito o utente che abbia fatto una prova dal punto di vista videoludico ?

Feliciello ha detto:
Ragazzi ma il G20 non si sa ancora come si comporta con i games??

Mi associo, anch'io sono in procinto di acquistare una tv, e sarei orientato verso il g20, utilizzandola al 60% con la ps3 ed il restante con segnali sd e blueray.

delkim ha detto:
tra il G10 e il G20 mi sembravano identici, poi osservando meglio ho notato sicuramente una luminosità maggiore, un nero più nero, D

enno' non mi puoi dire cosi :) io a parita' di immagini trasmesse tra il g10 e il v10 l'anno scorso notavo differenza subito senza sforzi di concentrazione ....si vedeva immediatamente la differenza pure se lo guardavi distrattamente.....cosi mi si riaccendono i dubbi ...:confused: :D

avete provato a riprodurre dei filmati tramite lan e porta usb? che formati legge? e come registra su usb? con che qualita' e in che formato? riesce a vedere il lettore dvd del pc? tante domande lo so....:D

Intanto mi sono deciso per il polliciaggio :D Prenderò il 46" giusto compromesso per la distanza da cui lo vedrò la quale oscilla dai 2,5 ai 3,00mt. :)

preso 42 g20 semplicemente strepitoso sotto tutti i punti di vista mai visto un tv tanto definito con tutti i canali sd per non parlare dei canali hd e dei contenuti del menu
mio cognato a un pioneer 42 preso circa 2 anni fa,non c'è paragone di gran lunga superiore il g20

Massij ha detto:
Intanto mi sono deciso per il polliciaggio :D Prenderò il 46" giusto compromesso per la distanza da cui lo vedrò la quale oscilla dai 2,5 ai 3,00mt. :)

All inizio ti sembrerà enorme poi dopo qualche mese dirai da 3 metri minimo un 50 pollici minimo..anche la girl inorridita da sti mastodonti in salotto alla fine mi ha detto che preferirebbe un 50 pollici...

scusate ma fatemi capire una cosa i g20 sono dotati di HDMI 1.4 con supporto al canale di ritorno audio e canale ethernet?

EDIT: da quanto vedo dalle schede tecniche ufficiali pare che il canale di ritorno audio sia supportato da un solo ingresso HDMI mentre non si parla di canale ethernet, presumo che quindi sarà necessario connettere il TV anche tramite il classico cavo ethernet

cicotrillo ha detto:
All inizio ti sembrerà enorme poi dopo qualche mese dirai da 3 metri minimo un 50 pollici minimo.

Io ho il divano a 2.75m dal televisore, ma quando gioco con la Wii mi trovo a 2m circa. Mi consigliate il 42 o il 46 come miglior compromesso?