Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ern89 ha detto:Per quanto riguarda il digitale terrestre, è evidente che la tv ci perda un sacco.Non fraintendetemi,la qualità è discreta,come avete anche potuto vedere dalle foto gia postate da qualche altro possessore,ma io su queste tv non ce la faccio proprio a guardare i materiali in SD.
scusate....nessuno ha provato?gotiche ha detto:avete provato a riprodurre dei filmati tramite lan e porta usb? che formati legge? e come registra su usb? con che qualita' e in che formato? riesce a vedere il lettore dvd del pc? tante domande lo so....![]()
ern89 ha detto:Una domanda:ma le cam di altre marche vanno bene per questo tv?
E ma come mai poi ci sono problemi di blocchi improvvisi,schermate nere etc?biramarro ha detto:le cam sono prodotte tutte da un 'unica ditta ,cambia solo l'etichetta![]()
ern89 ha detto:Con quello si noterà di sicuro se c'è
ma questo vorrebbe dire che basterebbe cambiare container (da mkv ad avi) (senza ricomprimenre il video h.264) per far vedere i video alla tv.ern89 ha detto:Che dire,gli mkv non si leggono,divx e filmati avi si.Ho provato angeli e demoni in avi a 720p e si vedeva molto bene.
ern89 ha detto:Potendo vedere anche le controparti di canale 5 ed italia 1 in hd,posso gia anticipare,senza dover per forza vedere mediaset premium calcio hd,che la differenza di qualità è davvero notevole.In realtà sono riamsto abbastanza impressioanto,perchè non mi aspettavo un segnale cosi' buono da dei canali della mediaset.
come faccio?ayami ha detto:No... basta solo prendere il video in h264 e metterlo dentro un avi.