Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ern89 ha detto:Per quanto riguarda il digitale terrestre, è evidente che la tv ci perda un sacco.Non fraintendetemi,la qualità è discreta,come avete anche potuto vedere dalle foto gia postate da qualche altro possessore,ma io su queste tv non ce la faccio proprio a guardare i materiali in SD.
scusate....nessuno ha provato?gotiche ha detto:avete provato a riprodurre dei filmati tramite lan e porta usb? che formati legge? e come registra su usb? con che qualita' e in che formato? riesce a vedere il lettore dvd del pc? tante domande lo so....![]()
ern89 ha detto:Una domanda:ma le cam di altre marche vanno bene per questo tv?
E ma come mai poi ci sono problemi di blocchi improvvisi,schermate nere etc?biramarro ha detto:le cam sono prodotte tutte da un 'unica ditta ,cambia solo l'etichetta![]()
ern89 ha detto:Con quello si noterà di sicuro se c'è
ma questo vorrebbe dire che basterebbe cambiare container (da mkv ad avi) (senza ricomprimenre il video h.264) per far vedere i video alla tv.ern89 ha detto:Che dire,gli mkv non si leggono,divx e filmati avi si.Ho provato angeli e demoni in avi a 720p e si vedeva molto bene.
ern89 ha detto:Potendo vedere anche le controparti di canale 5 ed italia 1 in hd,posso gia anticipare,senza dover per forza vedere mediaset premium calcio hd,che la differenza di qualità è davvero notevole.In realtà sono riamsto abbastanza impressioanto,perchè non mi aspettavo un segnale cosi' buono da dei canali della mediaset.
come faccio?ayami ha detto:No... basta solo prendere il video in h264 e metterlo dentro un avi.